P-51C TUSKEGEE AIRMEN 1\48 TAMIYA

Moderatore: Madd 22

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: P-51C TUSKEGEE AIRMEN 1\48 TAMIYA

Messaggio da Bonovox »

Bellissimo! Anch'io avrei osato di più nell'invecchiamento ma le mie parole lasciano il tempo che trovano visto il mio personale concetto del metallizzato. Il battistrada lo avrei schiarito di più! Molto ma molto bello! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....caro Gianmarco....io sono stato il primo a vederlo.....e pensare che quando l'hai portato a Pratica per imballarlo per il Model game non ne eri soddisfatto......buon segno..... vuol dire che hai ancora un bel margine di miglioramento.....e francamente questa cosa è...invidiabile!!!Bravissimo! :-V
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano

Messaggio da sdl1958 »

bello, pulito ed elegante. Le ruote sono davvero particolari
Ciao

Stefano
Rispondi

Torna a “Eliche”