Polish Fulcrum - Mig-29G, Academy 1/48.
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Polish Fulcrum - Mig-29G, Academy 1/48.
Ciao Valerio
Grande lavoro di adattamento delle parti in resina, fai sembrare tutto così facile arghhhhh!!!
saluti
Grande lavoro di adattamento delle parti in resina, fai sembrare tutto così facile arghhhhh!!!
saluti
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Mi associo a Max...pitchup ha scritto:Ciao Valerio
saluti
Guardo rapito i tuoi articoli ,poi lo rifaccio e....

Ma perché a me non riesce ??

Sei bravissimo come al solito Vale.
Ciao Luca

Sì....peccato non apprezzi i jet inglesi....Massimo ha scritto:...bravino...

Quando una cockpit in plastica incontra Valerio con della resina.....è un cockpit morto.

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Bene bene come al solito vale.
Interessante la fotoincisione Eduard sulla linea di chiusura canopy.
Comunque alla fine quella bolla la hai recuperata e dubito che a cockpit chiuso, dipinto lavato e lumeggiato si noti qualcosa.
Io ho usato il set Aires, che come dettagli non era male, però inserirlo chiedeva un attimo di attenzione in più non ho mai gradito il pannello strumenti in fotoincisione e non in resina.
Ti seguo

Interessante la fotoincisione Eduard sulla linea di chiusura canopy.
Comunque alla fine quella bolla la hai recuperata e dubito che a cockpit chiuso, dipinto lavato e lumeggiato si noti qualcosa.

Io ho usato il set Aires, che come dettagli non era male, però inserirlo chiedeva un attimo di attenzione in più non ho mai gradito il pannello strumenti in fotoincisione e non in resina.
Ti seguo

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
beh vabbe'... che dire... sei sempre il solito...
ti nomino Re Sina .....

ti nomino Re Sina .....

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Pittaaaaaaaaa!!!!! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- Takaya74
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
Lavori in un modo così pulito da far invidia.... ottimo st'aereo... il Fulcrum è una bellezza vera.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Anche questa volta..ci hai impressionato!!!
Pulizia e precisione disumana..quasi quasi ci provo anche io...ahahahahah!
ps le foto sono nella sezione eventi!
saluti
RoB da Messina
Pulizia e precisione disumana..quasi quasi ci provo anche io...ahahahahah!
ps le foto sono nella sezione eventi!
saluti
RoB da Messina