La scatola d'origine è l'F-16N Top Gun Hasegawa, il cockpit è Black Box, lo scarico in resina, il vano carrelli Aires. Purtroppo, nonostante l'impegno profuso e le attenzioni dedicate il risultato non mi soddisfa molto... la verniciatura è sporca, approssimativa, insomma, non mi piace un gran che il risultato ottenuto!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dalle foto la verniciatura non mi sembra male, anzi.
Quello che salta subito agli occhi sono le due ventral fin non stuccate.... non proprio il massimo, insomma.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao Alberto
Secondo me il modello è stupendo. Che poi non ti soddisfi credo che derivi dai colori un po' "smorti" di questo velivolo. Simao abituati a vedere aggressor con belle tonalità accese di celeste, verdi, sabbia e marrone. Questi grigi pallidi invece si "fondono" senza creare quei contrasti che poi appagano l'occhio. Tutto qua.
Per il resto il modello è ottimo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!