Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48 FINITO
Moderatore: Starfighter84
Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48 FINITO
La rincorsa al grande slam continua....fatto il co test romano ,mi do a quello veneto .
Farò il p51 propio come art box !Ho dato fiducia alla scatola tamiya e non ho acquistato after....per ora.
Per differenziare i vari pannelli farò come ho fatto col mio p47,fondo nero ,e altri pannelli grigio ,il tutto ricoperto da alclad chrome.
Tra i preferiti ho il p51d di enrywar67 dal quale trarre spunto.
Ciao a tutti!
Farò il p51 propio come art box !Ho dato fiducia alla scatola tamiya e non ho acquistato after....per ora.
Per differenziare i vari pannelli farò come ho fatto col mio p47,fondo nero ,e altri pannelli grigio ,il tutto ricoperto da alclad chrome.
Tra i preferiti ho il p51d di enrywar67 dal quale trarre spunto.
Ciao a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di davide tex il 3 febbraio 2016, 15:07, modificato 2 volte in totale.
Re: Pizza contest Veneto. P 51d tamiya 1:48
....per me il piu' bell'aereo di sempre....!buon divertimento!
P.s.....prendi delle decal all'altezza del kit....

Non sono buone quelle della scatola ? Quali mi consigli...a dire il vero avevo messo gli occhi anche su quelle drl capt. Charles Weaver.Enrywar67 ha scritto:....per me il piu' bell'aereo di sempre....!buon divertimento!
...normalmente le tamiya sono spesse e copiano poco le pannellature....per il mustang c'è solo l'imbarazzo della scelta....tu scegli qualche soggetto e poi facci sapere.... 
https://www.hannants.co.uk/search/index ... ve_search=

https://www.hannants.co.uk/search/index ... ve_search=
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Ti metti a sfornare a raffica anche tu Davide, per le decals...ascolta il consiglio di Enrico, come dice lui solitamente le tamiya non sono all'altezza del nome che portano..! Buon lavoro!

....bello!....le kits-world non le ho mai usate ma ne parlano molto bene....io ho un foglio per il P-47....
Primi lavoretti ,devo finire il sedile perché vorrei mettere i cuscini ,e le decal degli strumwnti all'interno del cruscotto.
Ciao.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Simo tutti che prendiamo spunto dal lavoro di Enrico..mi sa che ci dovrà chiedere i diritti d'autore a momenti!ahahahah! 
Bel lavoro...un bel lavaggio è perfetto!
saluti
RoB da Messina

Bel lavoro...un bel lavaggio è perfetto!
saluti
RoB da Messina