Avanti veloce per questo uovo, si cerca di terminare per Bologna... certo sta fretta fa più danni che altro ma ci si convive

. La coda mi ha fatto rognare, l'ho dovuta sverniciare (maledetto bianco) e l'operazione non è stata facile. Fortunatamente sono riuscito a non intaccare il resto della vernice. Al secondo giro è andata meglio anche se lo stacco sulla pannellatura del timone fa un po' pena (non ho fotografato, mi veniva da piangere

). Spero che il lavaggio, vista la grossa linea di pannellatura delinei al meglio. Dal vivo non si nota molto ma in foto è davvero impietoso. Se fossi meno pasticcione e un po' più preciso il lavoro ne gioverebbe di molto. Tutte le insegne sono dipinte per mascheratura. Pensavo fosse un'impresa invece è stato abbastanza indolore come passaggio, era quello che mi preoccupava di più ma è filato liscio. La striscia bianca in coda è stata mascherata col nuovo nastro tamiya, quello per fare le curve. Ottimo e funzionale, col classico non ci sarei mai riuscito.
MI sa che ci vediamo direttamente a Bologna, spero col modello finito.
Ciao!!
ext4.jpg
ext5.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.