Back to the workbench

! Amici del pizza contest lombardo e di tutto MT, ho il piacere di presentarvi il mio nuovo Wip per il Pizza Contest Lombardia - Battle of Britain. Il kit è l' ottimo Eduard...ed il kit sarà da scatola, mimetica spigolosa a due toni! Devo dirvi che è la mia primissima elica in assoluto e non posso sentirmi che un pò un pesce fuori dall' acqua...ho una marea di dubbi ed insicurezze

Non ne capisco nulla o quasi di questi aerei

. Chissà che stupidate verranno fuori

! avrei forse dovuto optare per un kit/soggetto più semplice, ma mi piaceva. Poi, e non fosse stato per il pizza contest, non mi sarei mai sognato di farlo. Lo ho fatto per puro spirito di gruppo. Sarà sicuramente una bella esperienza, viviamola così

. Vi anticipo per correttezza che non so se lo finirò in tempo. Come già scritto in precedenza non è un periodo ok per me, per superarlo dovrò fare delle scelte molto importanti nella mia vita e questo potrebbe, ahimè

, comportare una lunga pausa ( nella peggiore ipotesi anche molto lunga, spero non lo stop definitivo

) nelle attività modellistiche. Tranquilli nulla di negativo!

, è solo un cambiamento radicale nella mia vita che sono sicuro mi porterà verso un periodo migliore! e più sereno

Per chi ci sarà al Model Game, vi dirò i dettagli....nel frattempo io inizio il wip, poi non so cosa succederà!
Vi presento il kit....
Ecco gli unici aftermarket, pochi perché già la scatola Eduard ne ha già alcuni inclusi
A presto con il taglio delle lamiere....anzi degli sprue!