Ah ah ah Sergio! Hai proprio ragione!seastorm ha scritto:Secondo me è ''prendi e posa'' perché prima la prendi in mano e poi, quando vedi il prezzo...la posi![]()
![]()
penna prendi e posa
Moderatore: FreestyleAurelio
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: penna prendi e posa
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: penna prendi e posa
Penso proprio sia simile a quella. ..microciccio ha scritto:Ciao Marco,
se capisco bene è simile alla Matita appiccicosa sulla quale abbiamo fatto anche un divertente sondaggio.![]()
Diciamo che ci sono altre soluzioni domestiche da poter sfruttare per il medesimo scopo che la rendono un utensile moderatamente utile!![]()
microciccio
Vale se la usi tu allora non si può più aggiungere altro commento.....è utile. Punto. [emoji3]Starfighter84 ha scritto:L'ho acquistata su Ebay a minor prezzo... ed è utile! ce ne sono di diverse misure e per noi la migliore è la "Fine".
La punta perde adesività nel tempo ma può essere ripristinata facendola rotolare sul lato adesivo di un qualsiasi nastro....
In effetti Vincenzo. ...hai ragione. ...[emoji3]Cox-One ha scritto:.... fanno parte di quegli attrezzi che .....perché non ci ho pensato io ..... a fare i soldi?seastorm ha scritto:Secondo me è ''prendi e posa'' perché prima la prendi in mano e poi, quando vedi il prezzo...la posi![]()
![]()