Bello davvero! Io più che il modello vedo troppo lucida l 'elica.
Però uno può anche rappresentarlo nuovo di fabbrica mica è vietato. Per il resto è perfetto verniciatura compresa. ...
Finalmente "Veltro"!!!!
Moderatore: Madd 22
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
Re: Finalmente "Veltro"!!!!
Grazie anche a te, siete tutti molto gentiliheinkel111 ha scritto:Bello davvero! Io più che il modello vedo troppo lucida l 'elica.
Però uno può anche rappresentarlo nuovo di fabbrica mica è vietato. Per il resto è perfetto verniciatura compresa. ...
In realtà le amebe mi sono venute un pò troppo abbondanti (purtroppo la mano è quella che è), ma mi piaceva troppo questo schemaCox-One ha scritto:Quanto mi piace ..... vorrei farlo anche io ...... ma ho una paura matta a fare le amebe della camo .....
Il tuo è bello davvero.
[*]
Grazie per I complimenti Luca... Fascia bianca ed amebe a mano libera... per quanto riguarda la finitura, effettivamente dovevo insistere di più con l'opaco.Madd 22 ha scritto:Ciao Massimo, questo al tempo me lo ero perso
Mi piace!![]()
Non ne capisco molto di regia però la verniciatura è ben fatta, le decals si sono integrate perfettamente con la verniciatura! Bello Bello Bello [emoji1]
Complimenti
La fascia bianca sulla fusoliera è dipinta o una decals? Le amebe le hai fatte a mano libera?
Forse è un pelino lucido
Saluti
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo