WWI pfalz dIII.a 1:48 eduard .Finito.
Moderatore: Madd 22
Re: Onore agli sconfitti WWI pfalz dIII.a 1:48 eduard .
Sinceramente no ,non ho mai colorato niente col rosso non saprei dire come si comporta,su una rivista ho letto che hanno dato prima un fondo arancio ...vedrò stanotte ...forse .
Ciao
Ciao
Picolo aggiornamento....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- scratch builder: no
- Nome: massimo
I biplani affascinano molto anche me, ti seguo con moooooooolto interesse...
Ciao Davide...feci anche io questa stessa scatola, gustosa e rapida!
Solo piccolo interventi mi sono concesso sulla parte finale finale della fusoliera. Dove escono i tiranti delle parti mobili ho aggiunto delle piccolo bugne, vedi foto del mio lavoro...

nella speranza di aver fatto cosa gradita ti saluto caramente
Solo piccolo interventi mi sono concesso sulla parte finale finale della fusoliera. Dove escono i tiranti delle parti mobili ho aggiunto delle piccolo bugne, vedi foto del mio lavoro...

Grazie ,in effetti e' una scatola sfiziosa ,io ho messo un bel p o di fotoincisioni e ci sono anche quelle pwr addobbare i buchi dove escono i tiranti.ROGER ha scritto:Ciao Davide...feci anche io questa stessa scatola, gustosa e rapida!
La griglia del radiatore (quella sull'ala superiore) che colore hai usato? La tuo e' già la terza interpretazione.
Ciao.
La griglia del radiatore è in white alluminio Alclad 

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
mi sa che intende il verde nel rosso....poi con quello fai le ombre....almeno credo...
Ah ecco ..proviamo anche questo ,io sarei andato di smoke diluito .Enrywar67 ha scritto:mi sa che intende il verde nel rosso....poi con quello fai le ombre....almeno credo...
ciao.