Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
ci sono voluti tanti passaggi ma la resa del colore ne ha guadagnato.
Il pri shading fatto a post prima del marrone scuro (azz mi sto perdendo.. ) è stata una mossa azzeccata..
pollicione su ( non ho l'emoticon giusto... )
Molto equilibrato,permettimi un piccolo appunto riguardante il camouflage di tipo "a": Non é molto chiaro quali spit vennero verniciati nello schema "a" o nel "b",pare che ci fosse un seriale oltre il quale la mimetica divenne "b" per tutti gli esemplari di produzione o comunque di serie nelle riverniciature,basicamente lo schema "b" era esattamente speculare al precedente,come se guardassi uno spit allo specchio, per intenderci. Basta digitare su Google "spirfire Camo b" per vedere di cosa si tratta nel dettaglio. Lo schema che hai riprodotto é corretto per la versione, lo avrei fatto però seguendo gli schemi originali (vedi su Google Camo b o a) in maniera che venisse più"sinuoso" e più ricco di curve come in realtà,curando di più l'esatta posizione su ali e fuaoliera delle varie demarcazioni. Purtroppo nelle istruzioni le Camo dello spit sono sempre un po interpretate dal produttore senza seguire gli schemi veri del periodo.... Ciò non toglie che hai fatto un bel modello,ci mancherebbe!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Finalmente ti si rivede a lavoro, caro il nostro QBL!!
La verniciatura è "very smooth"... e a me piace "very very much"!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)