Se riesco a trovare maggiori informazioni su versione e colori, sara' quello.
Pero' potrei approfittare dell'occasione per fare il mio primo jet....

Moderatore: Starfighter84
Ciao Mario, nell'altra discussione avevo consigliato per l'Hornet in 48 l'Hasegawa mentre in 72 Hasegawa oppure Academy: La Tamiya l'F-18 non l'ha mai realizzato.siderum_tenus ha scritto: In alternativa -sempre in 1:48- per il Mirage, l'F/A-18 (mi sembra Aurelio avesse consigliato il Tamiya) ed il Buccaneer, quali kit mi consigliereste?
A questi ci stavo pensando anch'io, però non sono convinto perché, a memoria, le insegne di stormo e reparto sono state tolte, quindi diventano modelli "molto anonimi", unica particolarità l'installazione dei lanciatori di chaff e flares...Argo2003 ha scritto:Erano nostri Jac, Rf 104g e F 104g che svolsero missioni di ricognizione dalla base di Diyarbakir, in Turchia, in configurazione Recce.Jacopo ha scritto:Questi?? non ne sapevo nulladavmarx ha scritto:F-104![]()
So per certo che nel 1989 erano ancora attivi e in numero significativo. Se ne può dedurre che per il periodo bellico del 91 c'è ne fossero ancora parecchi in giro ..... con chi e dove non saprei aiutarti. (la mia fonte è Armour and artillery della Jane's del 1989)topesio ha scritto:Ho ancora una scatola di un BTR 152. Ho letto che ne sopravvivevano diversi esemplari in carico all'esercito iracheno.
Se riesco a trovare maggiori informazioni su versione e colori, sara' quello.
Pero' potrei approfittare dell'occasione per fare il mio primo jet....
Su-22Folgore ha scritto: Su22 e Su25 dell'Iraq?
Cercare di proteggerli? e nasconderli sperando che gli alleati non li trovino così da poterli riutilizzareBountyhunter ha scritto:Qualcuno mi sa dire per quale motivo hanno seppellito gli aerei?