Moderatore: Madd 22

sì, il colore m'è venuto piuttosto una ciofeca, stasera vi faccio vedere due miei vecchi lavori che dovrebbero avere la stessa mimetica, uno mi piace particolarmente tutt'ora, anche se assemblato male, si tratta di uno Junkers G-38 in scala 1/144 lì se non ricordo male avevo usato un verde pallido e verde mimetico europeo, secondo me si avvicina di più alla mimetica che avrei dovuto fare! ormai lo stuka lo porto avanti così, vorrei anche fare altri modelli nella mia vita!
 sì, il colore m'è venuto piuttosto una ciofeca, stasera vi faccio vedere due miei vecchi lavori che dovrebbero avere la stessa mimetica, uno mi piace particolarmente tutt'ora, anche se assemblato male, si tratta di uno Junkers G-38 in scala 1/144 lì se non ricordo male avevo usato un verde pallido e verde mimetico europeo, secondo me si avvicina di più alla mimetica che avrei dovuto fare! ormai lo stuka lo porto avanti così, vorrei anche fare altri modelli nella mia vita!  

....veramente ottime le vignette
 ....veramente ottime le vignette   
   !! Rikùarto lo Stuka...e soprattutten per i prossimen motelli mè ti consilia oltre a un pùon pòccàle ti pìrra macàri accompagnata da pùon Brezeln...l'aquìsten ti un' aerografen.........Auf wiedersen
 !! Rikùarto lo Stuka...e soprattutten per i prossimen motelli mè ti consilia oltre a un pùon pòccàle ti pìrra macàri accompagnata da pùon Brezeln...l'aquìsten ti un' aerografen.........Auf wiedersen   .
.
 danke! In lista ho un Me-163 B1, un Hs-129 B2 e un Fw-190 A8, viste le esperienze con questa mimetica mi sa tanto che prima di iniziarli acquisterò questo benedetto aerografo!
 danke! In lista ho un Me-163 B1, un Hs-129 B2 e un Fw-190 A8, viste le esperienze con questa mimetica mi sa tanto che prima di iniziarli acquisterò questo benedetto aerografo! 

Kit ha scritto:....veramente ottime le vignette

!! Rikùarto lo Stuka...e soprattutten per i prossimen motelli mè ti consilia oltre a un pùon pòccà le ti pìrra macà ri accompagnata da pùon Brezeln...l'aquìsten ti un' aerografen.........Auf wiedersen
.