Il soggetto non mi attira molto ma ti auguro un ottimo lavoro.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Un aereo non aggraziatissimo sotto l'aspetto delle linee, ma che ha un suo fascino -specialmente in un'ottica storica-: mi piacerebbe realizzarlo prima o poi.
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Grazie ragazzi...effettivamente Sandy non e' un bel vedere come aereo pero a livello di carico bellico e manegevolezza non aveva eguali..infatti fu il predecessore del A-10 ...ho iniziato il cokpit il seggiolino da scatola e' stato migliorato riproducendo le sedute con il milliput, una volta chiuso si vedra ben poco del pit, ma va bene cosi.. devo aggiungere ancora qualche fotoincisione al sedile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.