Non sono convinto della buona riuscita del metodo descritto da Zsimon, ma da inesperto credo che tre mani di primer, se da una parte risolvono il problema dello spessore del rivestimento RAM, dall'altra creino discreti problemi nel riuscire a mantenere alcuni dettagli sull resto della superficie dell'aereo...ma potrei sbagliarmi ecco il perchè dell'utilità di foto dimostrative del metodo descritto....

se poi le tre mani sono leggere come scritto nel "chiarimento", forse allora non sono neppure sufficienti a risolvere il problema...?!!!
Sono sicuro che Zsimon (che non conosco..) abbia le sue ragioni per non mettere a disposizione dei forumisti (me compreso...) le foto in suo possesso, io al contrario non vedo l'ora di condividere le mie con i colleghi modellisti, in fondo autogiudicarmi non è mio interesse autostima ne ho da vendere... ricevere invece critiche seguite da suggerimenti o ancora meglio complimenti per i lavori postati e resi pubblici tramite foto, secondo me dà una grande soddisfazione...

! Non capisco la ragione dei "motivi personali" per non desiderare di postare foto di realizzazioni complete...(se sono tanto segrete....

) !!!! Se invece come ipotizzato le foto sono relative ad un'articolo...a maggior ragione, sarebbe un'occasione per fare pubblicità parlandone apertamente. Non sempre però i lavori pubblicati su riviste sono degni di esserlo....