Riduttore di pressione per compressore

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Enrywar67

Re: Riduttore di pressione per compressore

Messaggio da Enrywar67 »

.....è normale che la pressione col trigger schiacciato sia inferiore a quella selezionata precedentemente col trigger NON schiacciato....mi sembra di averlo detto..... ;)
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Ovvio che la regolazione la fai ad aerografo chiuso. Dopo ogni cambio di pressione fai una spruzzata a vuoto e ricontrolla il manometri per verificare se il valore è quello desiderato.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...io la regolazione la faccio con l'aria aperta......è quello il reale valore che m'interessa...se poi quando lascio schizza a 2 bar chissene importa.... :cool:
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Enrywar67 ha scritto:...io la regolazione la faccio con l'aria aperta......è quello il reale valore che m'interessa...se poi quando lascio schizza a 2 bar chissene importa.... :cool:
ok Grazie Enrico, meno male che ci siete stavo già pensando di sostituire il riduttore di pressione pensando si fosse rotto.
ciao Angelo
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”