P-47-D BLACK PANTHER
Moderatore: Madd 22
P-47-D BLACK PANTHER
Ciao a tutti finalmente ho terminato questo splendido kit Tamiya...sono abbastanza soddisfatto del risultato anche se il trasparente opaco della Toffano mi ha inspiegabilmente crepato il nero delle invasion stripes
purtroppo non sono riuscito a rimediare al danno...spero vi piaccia apparte questo "piccolo" inconveniente...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: P-47-D BLACK PANTHER
altre...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e infine le ultime...
Ammappa quant'è bello!!!!!Strane quelle crepe....un Signor modello!Ma le ruote sono da scatola???Fichissimo! 

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Oh crepe o non crepe il modello è semplicemente stupendo, bravissimo Gian!!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
E si ....il p-47 che figata! poi questa tua realizzazione e' propio forte!
Ciao e complimenti.
Ciao e complimenti.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
S-T-U-P-E-N-D-O
Ho solo questo da commentare Gianmà
Per le crepe, poco male. Si notano pochissimo. Noto anche che la coccarda sulla semiala sinistra è un po fuori registro, sbaglio? che decals hai usato?
P.S.
La foto del dettaglio del carrello è

Ho solo questo da commentare Gianmà
Per le crepe, poco male. Si notano pochissimo. Noto anche che la coccarda sulla semiala sinistra è un po fuori registro, sbaglio? che decals hai usato?
P.S.
La foto del dettaglio del carrello è

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Gian...il tuo miglior modello!!
Che bello..da concorso..e da oro!! E poi da aperitivo ovviamente offerto
Per quanto riguarda la crepa,è successo tempo fa anche a me sempre con il Toffano..penso che dipenda dal fatto che tra una mano e l'altra non si abbia fatto asciugare abbastanza tempo
Saluti
RoB da Messina
Che bello..da concorso..e da oro!! E poi da aperitivo ovviamente offerto

Per quanto riguarda la crepa,è successo tempo fa anche a me sempre con il Toffano..penso che dipenda dal fatto che tra una mano e l'altra non si abbia fatto asciugare abbastanza tempo

Saluti
RoB da Messina

È bellissimo anche con le piccole crepe sul nero Gianmarco!