colorazione davvero insolita ma bella. L'accostamento dei due colori è ben riuscito..hai capito st'inglesi?!
L'unico appunto che ti faccio è sui lavaggi che non hai fatto...almeno dalle foto si nota così!
Complimenti di nuovo!
Spitfire Mk Vb GN@H, Malta
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Spitfire Mk Vb GN@H, Malta
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Massimo_04
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Centaurus
- Nome: Massimo Giugnoli
Ho evidenziato le pannellature con il colore ad olio diluto,e poi tirato via il tutto molto delicatamente, non sono amante delle marcature decise. Inoltre nelle linee di separazione delle parti mobili ho ripassato con la china. Purtroppo le foto fatte col cellulare e la luce da cantina, non danno una grande riuscita. 

Bello Max!
Speriamo a breve di vedere altri lavori!
ciao
Mario

Speriamo a breve di vedere altri lavori!

ciao
Mario
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro Max!!! davvero

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
ah bè se mi chiedessero di scegliere tra una giornata con uno spit (vero)
e una giornata con una gran gnocca, scelgo lo spit
senza nemmeno attendere che si finisca la domanda! non mi sorge neanche il benchè minimo dubbio, tanto alla fine se scegliessi l'altra opzione sono quasi certo che tornerei a casa pensando: "sarebbe stato meglio lo spit"![/quote]
Per i miei vaghi e lontani ricordi, credo che ti convenga chiudere meglio il diluente per evitare che gli effluvi provochino distorsioni della realtà e incasinino l'ordine delle priorità:-sbrachev

Per i miei vaghi e lontani ricordi, credo che ti convenga chiudere meglio il diluente per evitare che gli effluvi provochino distorsioni della realtà e incasinino l'ordine delle priorità:-sbrachev

Ciao
Stefano
Stefano