ciao Rino, viaggerai da solo anche quest'annonoris64 ha scritto:Io arriverei sabato e ripartirei domenica, non ho ancora prenotato, quindi se qualcuno vuole condividere, io ci sono!!

ci vediamo a BO
Moderatore: Starfighter84
ciao Rino, viaggerai da solo anche quest'annonoris64 ha scritto:Io arriverei sabato e ripartirei domenica, non ho ancora prenotato, quindi se qualcuno vuole condividere, io ci sono!!
Purtroppo si, ma questa volta vengo in autobus... meno stress!!!paolo72fg ha scritto: ciao Rino, viaggerai da solo anche quest'anno![]()
![]()
![]()
ci vediamo a BO
Pfff... se fossi un signore le faresti trovate anche una bottiglia di champagne e una coppa di frutta e magari lei ti concederà... l'acquisto di un paio di boccette di gunze!! EhehehIcari Progene ha scritto:io faccio il signore! sono in Superior con la mia signora!
Enrí sempre meglio il Michelino che i camper che sono solito parcheggiare in quella zona!!!!Enrywar67 ha scritto:.....a Luca.....ma che un Signore va' al Michelino???!!!!ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!Magari erano finite le stanze "normal"....![]()
![]()
Modellisti monelli...Madd 22 ha scritto:Eppure certe camperiste mica erano male! Ahaha