...come non darti ragione amico mio!!!rob_zone ha scritto:però arrivati a questo punto,metterei qualche traccia di arbusto..niente di che,magari sporcata da fango e neve sporca

proprio oggi mi stavo vedendo sul Tube un tizio che si faceva dei bellissimi alberi attorcigliando il filo di rame...conoscevo questa tecnica ma mi è mancata la fase di "programmazione" della scenetta.
In effetti da una parte sono partito con la scelta della superficie innevata e basta mentre, dall'altra, temevo che il sovraccarico di idee mi avrebbe alla fine fatto lasciare incompiuto il tutto. Però ripeto che il soggetto mi ha notevolmente rilassato

Chissà ma forse, dopo tantissimi anni di linee aerodinamiche e pulite, forse, sento proprio la necessità di forme "tormentate" (anche dal punto di vista aeronautico però), pannelli a 90°, fango, ruggine, colature d'olio, terra, neve ecc ecc Ecco che forse si spiegano così i miei ultimi modelli (l'harrier che di forma strana in effetti è, ed il Mustang, zozzo e ambientato nel fango coreano), mentre capisco il perchè mi devo tirare le martellate sulle OO

saluti