piacere, piacere ....
Moderatore: Starfighter84
- Danny Wilde
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
- Aerografo: si
- colori preferiti: sint-acril
- scratch builder: si
- Nome: Danilo
Re: piacere, piacere ....
infatti Luca, è una dannazione !!! ah ah ahahah ha h ah ah ah una sfida anche contro me stesso e le mie cianoacriliche 

Ultima modifica di Danny Wilde il 3 settembre 2015, 17:03, modificato 1 volta in totale.
- Danny Wilde
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
Ciao, spero stia seguendo anche tu da buon vecchio pensionato, l' avenger TBM-3 che ho in cantiere........ ho messo anche una fotopensionato ha scritto:Benvanuto anche dalla vecchia generazione! Ma hai detto che ti presenti con un modello.... e le foto? siamo in trepidante attesa.

Salutoni

Un saluto di benvenuto anche dal Roger 
Soggetti WW II tutta la vita ehehehe
Buon divertimento su MT

Soggetti WW II tutta la vita ehehehe
Buon divertimento su MT
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Certo che lo seguo! Non intervengo, non essendo un modello di quelli che faccio attualmente (quindi non potrei essere utile), ma l'Avenger mi piaceva molto, quando, da giovane, facevo modelli WW II.Danny Wilde ha scritto:Ciao, spero stia seguendo anche tu da buon vecchio pensionato, l' avenger TBM-3 che ho in cantiere........ ho messo anche una fotopensionato ha scritto:Benvanuto anche dalla vecchia generazione! Ma hai detto che ti presenti con un modello.... e le foto? siamo in trepidante attesa.![]()
Salutoni
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
- Danny Wilde
- Extreme User
Grazie Paolopaolo72fg ha scritto:Ciao e benvenuto su MT

Ottimoooo .... ma anche se i modelli sono di epoche diverse, qualche consiglio pratico è sempre beneaccettopensionato ha scritto:Certo che lo seguo! Non intervengo, non essendo un modello di quelli che faccio attualmente (quindi non potrei essere utile), ma l'Avenger mi piaceva molto, quando, da giovane, facevo modelli WW II.Danny Wilde ha scritto:Ciao, spero stia seguendo anche tu da buon vecchio pensionato, l' avenger TBM-3 che ho in cantiere........ ho messo anche una fotopensionato ha scritto:Benvanuto anche dalla vecchia generazione! Ma hai detto che ti presenti con un modello.... e le foto? siamo in trepidante attesa.![]()
Salutoni

SCHERZO ovviamente ^_^
un abbraccio.
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Danilo, non m'offendo manco se m'insultano, figurati se lo faccio per un complimento! Se potrò, avrai tutto l'aiuto che posso darti. Ma sono stato fermo 35 anni, e qui ho appreso il 90% di quello che so, quindi non t'aspettare troppo.Danny Wilde ha scritto: Ottimoooo .... ma anche se i modelli sono di epoche diverse, qualche consiglio pratico è sempre beneaccetto..... poi essendo un "vecchio pensionato" hai anche tanta esperienza ehehehehheheh
SCHERZO ovviamente ^_^
un abbraccio.

Buon modellismo!
Alfredo

Vai alla Galleria Flickr

Vai alla Galleria Flickr