piacere, piacere ....

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
Aerografo: si
colori preferiti: sint-acril
scratch builder: si
Nome: Danilo

Re: piacere, piacere ....

Messaggio da Danny Wilde »

infatti Luca, è una dannazione !!! ah ah ahahah ha h ah ah ah una sfida anche contro me stesso e le mie cianoacriliche ;-)
Ultima modifica di Danny Wilde il 3 settembre 2015, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).

pensionato ha scritto:Benvanuto anche dalla vecchia generazione! Ma hai detto che ti presenti con un modello.... e le foto? siamo in trepidante attesa.
Ciao, spero stia seguendo anche tu da buon vecchio pensionato, l' avenger TBM-3 che ho in cantiere........ ho messo anche una foto :o
Salutoni :-)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Un saluto di benvenuto anche dal Roger ;-)
Soggetti WW II tutta la vita ehehehe
Buon divertimento su MT
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Danny Wilde ha scritto:
pensionato ha scritto:Benvanuto anche dalla vecchia generazione! Ma hai detto che ti presenti con un modello.... e le foto? siamo in trepidante attesa.
Ciao, spero stia seguendo anche tu da buon vecchio pensionato, l' avenger TBM-3 che ho in cantiere........ ho messo anche una foto :o
Certo che lo seguo! Non intervengo, non essendo un modello di quelli che faccio attualmente (quindi non potrei essere utile), ma l'Avenger mi piaceva molto, quando, da giovane, facevo modelli WW II.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
paolo72fg
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo

Messaggio da paolo72fg »

Ciao e benvenuto su MT
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

paolo72fg ha scritto:Ciao e benvenuto su MT
Grazie Paolo ;-)
pensionato ha scritto:
Danny Wilde ha scritto:
Certo che lo seguo! Non intervengo, non essendo un modello di quelli che faccio attualmente (quindi non potrei essere utile), ma l'Avenger mi piaceva molto, quando, da giovane, facevo modelli WW II.
Ottimoooo .... ma anche se i modelli sono di epoche diverse, qualche consiglio pratico è sempre beneaccetto ;-) ..... poi essendo un "vecchio pensionato" hai anche tanta esperienza ehehehehheheh
SCHERZO ovviamente ^_^
un abbraccio.
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Danny Wilde ha scritto: Ottimoooo .... ma anche se i modelli sono di epoche diverse, qualche consiglio pratico è sempre beneaccetto ;-) ..... poi essendo un "vecchio pensionato" hai anche tanta esperienza ehehehehheheh
SCHERZO ovviamente ^_^
un abbraccio.
Danilo, non m'offendo manco se m'insultano, figurati se lo faccio per un complimento! Se potrò, avrai tutto l'aiuto che posso darti. Ma sono stato fermo 35 anni, e qui ho appreso il 90% di quello che so, quindi non t'aspettare troppo. :D

Buon modellismo!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”