Opssssss..... Sorry Alfredo...pensionato ha scritto:ehm... il grigio è appunto il primo colore! sigh... così sbagliato?

E' che stavo ancora pensando al Mirage con mimetica IAF a 3 toni

Moderatore: Madd 22
Opssssss..... Sorry Alfredo...pensionato ha scritto:ehm... il grigio è appunto il primo colore! sigh... così sbagliato?
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! già mi vedevo a cercare un altro colore!matteo44 ha scritto:Opssssss..... Sorry Alfredo...pensionato ha scritto:ehm... il grigio è appunto il primo colore! sigh... così sbagliato?![]()
E' che stavo ancora pensando al Mirage con mimetica IAF a 3 toni![]()
Ciao Alfredo,pensionato ha scritto:...
[*]Il Patafix viene via anche dopo giorni (casomai basta usare dell'altro patafix, e le rimanenze ci restano attaccate), ma lascia un alone che pare unto: mai lasciare il patafix a lungo, anzi in scala 1/72 mai usare il patafix.
...
In conclusione devo rimascherare e riverniciare il tutto. ...
pensionato ha scritto:... la mia esperienza: nessun problema, almeno finché non ce lo lasci troppi giorni. Io ho sempre cercato di toglierlo prima possibile.
microciccioStarfighter84 ha scritto:Quoto Alfredo. Se rimangono degli aloni non allarmarti: basta una mano di trasparente per far sparire il problema.
Perchè? la superficie su cui devi lavorare è più piccola quindi ci vuole più pazienza per applicare il Patafix... ma i risultati sono ottimi comunque. Non demordere... ci vuole solo un pò di pratica.pensionato ha scritto:anzi in scala 1/72 mai usare il patafix.