Descrivi una marea di lavori e mi fai vedere solo una fotina.....
ma ..ina ina

Dai aspettiamo le foto "vere"
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Purtroppo le faccio col cell e non me le carica tutte..mi dice dimensione grandeta152h ha scritto:Ciao Francesco ma che mi combini?
Descrivi una marea di lavori e mi fai vedere solo una fotina.....
ma ..ina ina![]()
![]()
Dai aspettiamo le foto "vere"
Ciao Luca
Bonovox ha scritto: Una cosa invece volevo chiedervi: il pilone e il serbatoio centrale vanno montati? e non ho visto foto in merito. I modelli rappresentati da altri modellisti non li montano...bho che faccio, seguo la massa?![]()
Ciao Francesco.Bonovox ha scritto: Una cosa invece volevo chiedervi: il pilone e il serbatoio centrale vanno montati? Il mio esemplare sarà il red 3 e non ho visto foto in merito. I modelli rappresentati da altri modellisti non li montano...bho che faccio, seguo la massa?![]()
Grazie Andrea...ho anch'io quella foto (ed altre) e peccato che non si riesca a vedere bene il profilo della fuso...Vabbè fidiamoci dei disegni del webKit ha scritto:....
Foto tratta da http://www.asisbiz.com/il2/Fw-190D/Fw-1 ... 45-01.html e inserita al solo scopo di discussione.
E di solito, per la Legge di Murpy, pende sempre dal lato oppostoStarfighter84 ha scritto:... L'antenna sui D-9 c'era... e rimane "floscia" su un lato della fusoliera a canopy aperto.