Grazie ragazzi che la Grecia sia con me. Dopo il corsaro ho scoperto ste livree che mi fanno perdere la testa ho in progetto anche un rf4 e un buckeye sempre hellenici da sveno
filippo77 ha scritto:Grazie ragazzi che la Grecia sia con me. Dopo il corsaro ho scoperto ste livree che mi fanno perdere la testa ho in progetto anche un rf4 e un buckeye sempre hellenici da sveno
filippo77 ha scritto:Grazie ragazzi che la Grecia sia con me. Dopo il corsaro ho scoperto ste livree che mi fanno perdere la testa ho in progetto anche un rf4 e un buckeye sempre hellenici da sveno
...ci darai grandi soddisfazioni
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Sono già emozionato
Lavori di lusso qui su MT!!!
Ottimo lavoro Filippo..sta venendo davvero bene..bravissimo!
Mi piace Filippo! Ha acquistato una bella profondità il modello con i lavaggi.
Adesso cerca di non esagerare con lo smoke e altri effetti di weathering. Ricorda che lo sporco o l'idea di sporco e usurato non viene fuori "inzaccherando" a dismisura, ma facendo il contrario.
Sullo sporco non va altro sporco.......è questa la differenza tra usurare e macchiare senza controllo.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto:Mi piace Filippo! Ha acquistato una bella profondità il modello con i lavaggi.
Adesso cerca di non esagerare con lo smoke e altri effetti di weathering. Ricorda che lo sporco o l'idea di sporco e usurato non viene fuori "inzaccherando" a dismisura, ma facendo il contrario.
Sullo sporco non va altro sporco.......è questa la differenza tra usurare e macchiare senza controllo.
Cox-One ha scritto:... le vecchie foto non davano giustizia ... queste ultime, dopo i successivi passaggi, fanno presagire un bel 104!
Quoto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)