Ciao,si le fasce rosse sono decal,potevo verniciarle ma mi son fatto prendere dalla pigriziamicrociccio ha scritto:Ciao Paolo,
davvero un bel risultato generale.![]()
L'unica cosa che salta subito all'occhio sono i bianchi dell'Exocet e delle decalcomanie poste sulla parte superiore delle semiali in corrispondenza degli ipersosotentatori che trovo molto brillanti.
Una domanda: la fasce rosse accanto alla prese d'aria sono decalcomanie?
microciccio
Dassault Super Etendard No 11 Flotille,Landivisiau 1/48 Airfix
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: Dassault Super Etendard No 11 Flotille,Landivisiau 1/48 Airfix
-
SPILLONEFOREVER
Grande Paolo!
Anche questa volta ci delizi con un lavoro di prima grandezza. Qualunque kit tu scelga di realizzare viene fuori un gioiello, indipendentemente dalla data dello stampo....e questo è manico!
P.s. Ho avuto il Cutlass della Hobbycraft. Occhio che l'intero windshield è completamente cannato come angolazione del parabrezza.
Ho distrutto il mio trasparente una lontana domenica del 1992 nel tentativo di correggerlo e lucidarlo con il dentifricio

Anche questa volta ci delizi con un lavoro di prima grandezza. Qualunque kit tu scelga di realizzare viene fuori un gioiello, indipendentemente dalla data dello stampo....e questo è manico!
P.s. Ho avuto il Cutlass della Hobbycraft. Occhio che l'intero windshield è completamente cannato come angolazione del parabrezza.
Ho distrutto il mio trasparente una lontana domenica del 1992 nel tentativo di correggerlo e lucidarlo con il dentifricio
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Grazie Guido,sei troppo gentileSPILLONEFOREVER ha scritto:Grande Paolo!
Anche questa volta ci delizi con un lavoro di prima grandezza. Qualunque kit tu scelga di realizzare viene fuori un gioiello, indipendentemente dalla data dello stampo....e questo è manico!![]()
Ho distrutto il mio trasparente una lontana domenica del 1992 nel tentativo di correggerlo e lucidarlo con il dentifricio![]()
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Paolo hai realizzato un bellissimo soggetto poi con la livrea a due toni di grigi rende veramente bene, particolare la sonda di rifornimento a scomparsa anteriore, li ho sempre visti chiusi e nn sapevo di sta chicca... che dire un bellissimo esemplare
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Paolo è bellissimo!!!!!!
La mimetica è stesa alla perfezione e anche l'invecchiamento lo hai reso benissimo, soprattutto nella parte superiore. Sotto avrei insistito un pò di più ma, come dice Ruggero, una volta incollato alla basetta, non si vede più nulla
Saluti
Fabio
La mimetica è stesa alla perfezione e anche l'invecchiamento lo hai reso benissimo, soprattutto nella parte superiore. Sotto avrei insistito un pò di più ma, come dice Ruggero, una volta incollato alla basetta, non si vede più nulla
Saluti
Fabio
-
matteo44
Personalmente a me il velivolo non dice niente...
Però il modello è veramente bello... oltre alla mimetica, mi piace anche la tipologia di carichi alari che hai messo...
Però il modello è veramente bello... oltre alla mimetica, mi piace anche la tipologia di carichi alari che hai messo...
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Ottima realizzazione, mi piace un sacco.
Ciao
Daniele
Ciao
Daniele
-
SPILLONEFOREVER
Fammi dare un'occhiata in libreria Paolo. Nel caso ti contatto via MPfishpot69 ha scritto:Grazie Guido,sei troppo gentileSPILLONEFOREVER ha scritto:Grande Paolo!
Anche questa volta ci delizi con un lavoro di prima grandezza. Qualunque kit tu scelga di realizzare viene fuori un gioiello, indipendentemente dalla data dello stampo....e questo è manico!![]()
Ho distrutto il mio trasparente una lontana domenica del 1992 nel tentativo di correggerlo e lucidarlo con il dentifricio![]()
sapevo anche io che il windshield del Cutlass è errato,contavo di fare una dima corretta con del legno e di ristamparlo
,tu per caso hai ancora la documentazione dove si vede il corretto angolo?

]