Aichi D3A1 "Val" - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Re: Aichi D3A1 "Val" - Hasegawa 1/48
molto bello,grande Rob!!!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea

Opperbacco che spettacolo!!!!
Cockpit strepitoso Rob!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao RoB
Eccezionale il cockpit!!!
saluti
Eccezionale il cockpit!!!
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Anche tu un Val Fabio!Grande!fabio1967 ha scritto:Che spettacolo di interni Roby!
Mi dici che verde hai usato, così ne tengo conto per quando (quando???) farò il mio.
Saluti
Fabio
Ho usato un mix che ho trovato in rete : 3 parti di XF-71 + 2 parti di xf-22 + 2 parti di xf-2 !
Grazie Ancora!
Grazie Enrì...contento che ti piaccia!Comunque si,anche un grigione se non sbaglio..ma piu tardi ti posto i codici dell'esemplare!Enrywar67 ha scritto:...perdonami Rob...mi sono scordato....quindi hai controllato che con quel set di maschere puoi fare anche un grigio??Bellissimo il pit e ottimo anche il cruscotto!!

@Jacopo,Matteo,Andrea/Kit,Massimone,Max pitchup,Andrea Nannolo,Edomanzo,Andrea Davmarx,Manto : grazie mille anche a voi ragazzi naturalmente!

Grazie Ancora ragzzi..non rimane che..il montaggio!
saluti
RoB da Messina

Ciao Rob ho visto solo ora il pit è fantastico veramente bello complimenti

Magari il seggiolino avresti potuto assottigliarlo di più.
Ottimo lavoro comunque !!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie Gian!!centauro84 ha scritto:Ciao Rob ho visto solo ora il pit è fantastico veramente bello complimenti
Grazie Rino,forse avrei potuto osare di piu,ma avevo paura di romperlo ad un certo puntorhino ha scritto:Magari il seggiolino avresti potuto assottigliarlo di più.

Invece ti volevo chiedere una cosa,ti ricordi che colore hai usato per il tuo Val??Hai utilizzato il Tamiya XF-76 o un miscuglio??
Grazie per la risposta
saluti
RoB da Messina

Ciao Rob, ho utilizzato l'RLM 02 (Gunze H70) e l'Hemp (GunzeH336) al 50% formula Massimo Giugnoli.
Fammi sapere
Fammi sapere