Grazie!È molto famosa come scatola ed oltre tutto,fantastica. Ti consiglio di prenderla..topesio ha scritto:Splendido soggetto!
Ti seguo con interesse, è da tempo che vorrei fare questo aereo ma non ho mai trovato un kit di livello.
Questo Hasegawa non lo conoscevo...
grazie Nicola!ponisch ha scritto:Visto che rientrerà nella top 5 - 3 lo farai sicuramente con molta attenzione
Divertiti
Nicola k
Decisamwnte Sergio,è un velivolo molto elegante!seastorm ha scritto:A me piace, in particolare, il disegno dell'ala e credo che sarà un lavoro interessante modellare questo soggetto
Kit fantastico Jacopino!Per le decals..ho visto sulla baia un bel foglio..il prezzo mi stava facendo venire la febbre!ahahahaJacopo ha scritto:Rob Ottimo soggetto è davvero un kit semplice questo!
per le decal... non puoi prenderle after??
Grazie Enri..niente ali piegate a sto giro!Ma senti,dove posso trovarle eventualmente le mask montex per un esemplare grigione?in rete ho trovato solo esemplari in IJN green.Enrywar67 ha scritto:....bell'aereo...ce l'ho anch'io....lo fai con le ali piegate??
Grazie Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ottima scelta Rob! Questo kit è bellissimo. ...grigione poi sa di Pearl Harbour e Midway!
Buon lavoro!
Grazie Andrea,era da molto che volevo farlo!!Kit ha scritto:Ciao Roberto....già il fatto che il soggetto ti piace molto è una buona cosa e la motivazione ha già in partenza una percentuale alta. Per il resto....buon lavoro!!!
Grazie mille Gigi..onoratissimo!MORO21 ha scritto:Caro Roberto non sono un estimatore di questo modello, ma voglio seguirti...
Sono certo che me lo farai apprezzare.....e poi devo comprarlo..
Gigi
Grazie ragazzi e buona domenica!
Saluti
RoB da Messina