Junkers Ju87G-2 Stuka Hasegawa 1/48 FINITO...!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Junkers Ju87G-2 Stuka Hasegawa 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Bel lavoro kit! :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

ben fatto kit! così si fa!
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

procedi davvero benissimo!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Salve...dopo una pausa, mi sono rimesso al "lavoro" sul modello, in realtà ho fatto ben poco ma l'importante è proseguire.... ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Le parti del modello combaciano abbastanza bene e lo stucco richiesto fino a questo punto è veramente poco. Ho applicato i camminamenti in fotoincisione sulle ali e corretto una imperfezione su entrambe le estremità alari...lo Stuka inizia a materializzarsi... :-XXX !

Ciao alla prossima!!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Scusa ma mi sono perso un pò di aggiornamenti, il lavoro che hai fatto fino adesso è veramente ottimo, ci sono tutti i presupposti per un modello con i contro. Ti seguirò con interesse.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD

Messaggio da sidewinder89 »

Vai così Kit, ormai ci hai abituati bene e ci aspettiamo un gran risultato finale come sempre! Si cominciano finalmente a intravedere le linee sgraziate ma "interessanti" dello Stuka, continua e verrà una favola (anche perchè la mimetica invernale è molto elegante).
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Anche te sei a buon punto Kit! ma solo io sono indietro col mio Spit?! :-Scoccio
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Complice ancora qualche giorno di ferie...ho fatto altri piccoli passi sul modello....

Immagine
Immagine
Immagine

Praticamente ho incollato gli attuatori dei flap...sostituiti a quelli (orrendi) originali, con la proposta Eduard e l'aspetto ne giova sicuramente..!! Ho iniziato un dettaglio dei cannoni forando le canne e aggiungendo i primi cavi...per ultimo ho incollato il parabrezza che non ha richiesto particolari accorgimenti...è andato al suo posto alla "prima" :-D !!! Anche in questo caso la cera Future si è rivelata un toccasana per conferire ai trasparenti un aspetto vetroso assai realistico, in origine il kit propone trasparenti con un aspetto decisamente opaco e poco convincente.... ;) .

Ciao alla prossima...!!!
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

com'è bello lucido il tuo modello! complimenti per la pulizia nel montaggio, le tubazioni sui cannoni le hai messe tu? io volevo farlo ma poi mi è passata la voglia! :D
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)

Messaggio da Bonovox »

Lavori in maniera molto pulita kit! Dai che la materia ha preso forma!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”