pitchup ha scritto:: "il vero e solo F15 è quello chiamato "Eagle", colorato Fs36375/36230, senza passeggero e senza bombe. Amen"

Anche secondo me.
Marco
Moderatore: Madd 22

pitchup ha scritto:: "il vero e solo F15 è quello chiamato "Eagle", colorato Fs36375/36230, senza passeggero e senza bombe. Amen"

Max appoggio in pieno ....perché.... Come dici tu il" c " è li' bello bello in bacheca dal 2001....bei tempipitchup ha scritto:Ciao a tutti
ehhnnò dai... così non fate che costringermi alla vostra scomunica!
Allora rIpetiamoinsieme: "il vero e solo F15 è quello chiamato "Eagle", colorato Fs36375/36230, senza passeggero e senza bombe. Amen"
saluti

... ahhhhhh... ma allora ne hai già uno di eagle VERO??????? Allora sei redento!!!!ta152h ha scritto:Max appoggio in pieno ....perché....

...a chi lo dicita152h ha scritto:Come dici tu il" c " è li' bello bello in bacheca dal 2001....bei tempi
Ci vedevo alla grande....

...ho avuto un calo negli ultimi due anni...da vicino senza occhiali non ci vedo un tubo!
 ...ho avuto un calo negli ultimi due anni...da vicino senza occhiali non ci vedo un tubo!  

Ciao Vale,grazie per il consiglio,ma non è che potreste dirmi con esattezzaStarfighter84 ha scritto:Buon lavoro Luca!
Ma Jacopo dice giusto... la scatola Hasegawa non è proprio un E puro, assomiglia di più ad un D.
Questo kit sarebbe perfetto per un Baz israeliano... te la butto lì...!
Sent from my OnePlus One!

)
 ) 
  [emoji1]
  [emoji1]

Jacopo ha scritto:... Perchè il VERO f-15 per me è l'E

...
Basta una tua parola Maxpitchup ha scritto:... ehhnnò dai... così non fate che costringermi alla vostra scomunica!
Allora rIpetiamoinsieme: "il vero e solo F15 è quello chiamato "Eagle", colorato Fs36375/36230, senza passeggero e senza bombe. Amen" ...
 e lo banno!
 e lo banno!  

Ciao Paolo grazie ,ho raccolto una buona dose di documentazione ,tra foto e ho trovato i disegni precisi.microciccio ha scritto:Ciao Luca,
comincia a dare uno sguardo a questo sito e poi decidi cosa fare.
Buon lavoro