21dh27t.jpg
2i8x6ww.jpg
aeo58x.jpg
Moderatore: Madd 22
Sempre meno dei nuovi niutul Airfix.Bonovox ha scritto:Dalle foto sembra che le linee di pannellatura siano state scavate con un aratro....![]()
Dai ragazzo che sento odore di vernici
Io li ho entrambi e posso dire con sicurezza che l'HB è superiore, in quanto il pit per tutti e 2 non va bene quindi va modificato e/o sostituito in resina, il dettaglio superficiale è nettamente migliore idem per armamentari e dettagli dei vani carrellipitchup ha scritto: E' fedele come linee secondo te ???
Bonovox ha scritto:Dalle foto sembra che le linee di pannellatura siano state scavate con un aratro....
....no ...non mi riferivo a questi particolari ...neanche io sono un contarivetti...non lo sono mai stato...magari sono fissato su certe cose ma non mi sono mai fermato a contare rivetti o pannelli.sven_ss79 ha scritto:Per il momento mi tengo fuori da tutte le discussioni che riguardano le dimensioni, numero fi pannelli, etc.
...francamente visito ogni tanto MAB e vedo ottimi modellisti/lavori postati.sven_ss79 ha scritto:Debbo ricordare il fatto che modellisticamente parlando, sono cresciuto nello spirito MAB, dove la filosofia mi risulta alquanto diversa da MT(sul piano tecnico), quindi richiedo ufficialmente un po' di pazienza. Grazie