P-39L Airacobra "Pantie Bandit" - Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Re: P-39L Airacobra "Pantie Bandit" - Eduard 1/48
A me piace molto, cannone rosso a parte.
Per me meglio il sotto, piú bilanciato.
Complimenti
Per me meglio il sotto, piú bilanciato.
Complimenti
Ciao
Stefano
Stefano
Scusami Rob! Ero convinto di aver lasciato il mio commento in Gallery e invece
Davvero un bel modello! Complimenti!

Davvero un bel modello! Complimenti!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
In ogni modello che fai mi meravigli sempre di piu'. Grande Rob, però nu jet na uota ogni tantu... 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Salve raagazzi!
Scusate l'immmenso ritardo nel rispondervi,sono tornato dalla Spagna una settimana fa,ma ho avuto la testa un po altrove per vari motivi... ho preferito farlo dal pc,cosi anche per rispondere a tanti bei post che durante la vacanza ho visto ma non potuto commentare!
Sono molto contento che vi sia piaciuto anche questo modello,mi ha fatto soffrire un po però visti i vosti commenti sembra che ne sia valsa la pena!
Prossimamente aprirò anche un post dove vi spiegherò una mia "modulazione del colore"...adesso proprio non ci sto con la testa,non me ne vogliate,ma ho bisogno di rientrare nel ritmo...da domani si ripredne anche a studire..azz!!
Ho avuto anche il tempo di documentarmi sul cannone..ebbene si,appena posso rimaschero e via di Alclad per sistemarlo!!!
ps la tecnica del Rug ha dato i suoi frutti,molto molto consigliata..
Grazie ancora ragazzi,per qualsiasi cosa,ci sono naturalmente!
saluti
RoB da Messina
Scusate l'immmenso ritardo nel rispondervi,sono tornato dalla Spagna una settimana fa,ma ho avuto la testa un po altrove per vari motivi... ho preferito farlo dal pc,cosi anche per rispondere a tanti bei post che durante la vacanza ho visto ma non potuto commentare!
Sono molto contento che vi sia piaciuto anche questo modello,mi ha fatto soffrire un po però visti i vosti commenti sembra che ne sia valsa la pena!
Prossimamente aprirò anche un post dove vi spiegherò una mia "modulazione del colore"...adesso proprio non ci sto con la testa,non me ne vogliate,ma ho bisogno di rientrare nel ritmo...da domani si ripredne anche a studire..azz!!
Ho avuto anche il tempo di documentarmi sul cannone..ebbene si,appena posso rimaschero e via di Alclad per sistemarlo!!!

ps la tecnica del Rug ha dato i suoi frutti,molto molto consigliata..
Grazie ancora ragazzi,per qualsiasi cosa,ci sono naturalmente!
saluti
RoB da Messina

Personalmente il P-39 non mi ha mai entusiasmato come velivolo... però il tuo modello fa veramente gola!
Complimenti Rob...
Peccato solo per qualche dettaglio ma non penso che ti sarà difficile riprendere
Complimenti Rob...

Peccato solo per qualche dettaglio ma non penso che ti sarà difficile riprendere

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie mille Matteo!!!matteo44 ha scritto:Personalmente il P-39 non mi ha mai entusiasmato come velivolo... però il tuo modello fa veramente gola!
Complimenti Rob...![]()
Ma voi pensate...che io rinunci nel realizzare qualche dettaglietto???

Ovvio che no!!

Dopo le osservazioni interessanti che mi avete fatto...ecco qua!

Penso che ora siamo apposto!

saluti
RoB da Messina

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
Caro Rob, aspettavo il cannone giusto
per farti i complimenti, bellissimo Airacobra
In realtà l'avevo visto dal cell mentre ero in Francia e le mie dita non vanno molto d'accordo con le tastiere virtuali degli smartphone per cui mi ero ripromesso di rispondere dal pc..poi me so scordato! Sarà colpa di tutte le belle angurie che girano oltralpe?

In realtà l'avevo visto dal cell mentre ero in Francia e le mie dita non vanno molto d'accordo con le tastiere virtuali degli smartphone per cui mi ero ripromesso di rispondere dal pc..poi me so scordato! Sarà colpa di tutte le belle angurie che girano oltralpe?
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Bel modello rob
Mi piace molto ,invecchiato a dovere ,mi sembra vero
Ciao Luca

Mi piace molto ,invecchiato a dovere ,mi sembra vero
Ciao Luca

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Molto bello
, complimenti! per me andava bene anche prima ma con il cannone cosi' migliorato e' ancora meglio 

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
ciao Rob sto facendo anch'io un airacobra Russo...ovviamente non sarà mai avvicinabile al tuo ma ti chiedo anche la mia versione (la N) che differisce leggermente nel muso portava 2 mitragliatrici da 12,7?
20161008_175918 by marco bertuzzi, su Flickr
appena riesco ma vado arileggere tutto il tuo wip...

appena riesco ma vado arileggere tutto il tuo wip...