L'inserzione era 48.62£ con 6.41£ di spedizione.. Ci ho preso la dogana quindi + 17.7£.. in 10 giorni arrivato. Io l'ho pagato in £ quindi l'ho effetivamente pagato 72£, in € sarebbero 100 tondi circa...
L'inserzione era 48.62£ con 6.41£ di spedizione.. Ci ho preso la dogana quindi + 17.7£.. in 10 giorni arrivato. Io l'ho pagato in £ quindi l'ho effetivamente pagato 72£, in € sarebbero 100 tondi circa...
Ciao Roberto, quindi era in sterline e non in euro, capperi pure la dogana .
Grazie Angelo
Io ho preso l'eclipse circa due mesi fa, per sostituire il mio pashee talon che non mi ha mai convinto e che si è difettato dopo due mesi... Uso l'aerografo da circa un anno prima avevo un bd e mi sono trovato benissimo... Che dire, devo ancora prendere confidenza con l'eclipse, più che altro come dosare il colore, i mie primi due aerografi aveva la rotellina che regolava l'apertura dell'ago e questo no... Ma sono sicuro che con un po' di pratica risolverò
Mi inserisco anc'hio...mi date un consiglio per un buon compressore, (modello e marca). Anch'io ho appena preso Iwata Eclipse HP-CS e volevo acquistarne uno con ugello da 0.2 per poter fare le amebe ( o anelli di fumo) degli aerei della regia aeronautica in 1/72 ....quale mi consigliate, sempre dell'iwata?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Felix 1 ha scritto:Mi inserisco anc'hio...mi date un consiglio per un buon compressore, (modello e marca). Anch'io ho appena preso Iwata Eclipse HP-CS e volevo acquistarne uno con ugello da 0.2 per poter fare le amebe ( o anelli di fumo) degli aerei della regia aeronautica in 1/72 ....quale mi consigliate, sempre dell'iwata?
Per l'aerografo... riprodurre gli anelli di fumo è già abbastanza complicato in 48 e 32... in 72 è una bella sfida!
L'Iwata ha in catalogo la linea "Custom Micron" con la misura di duse che hai chiesto te.... il problema è il prezzo, purtroppo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
So che è un ottimo prodotto e costa molto poco...
Comunque prima di effettuare acquisti mandate una mail, che a me sull'eclpse ha fatto un piccolo sconto ulteriore
Birra e caffè pagati a chi risponderà correttamente
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Per l'Eclipse basta acquistare la parte I-1555 et voilà.
Questo pezzo è lo stesso installato di serie sulle aeropenne Hi Performance plus
È difficile che lo uso il preselettore ma se servisse a qualcuno sull'Eclipse, ora sapete che cosa fare
@Giangio: dopo ti lascio le misure del manico
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]