Per il resto avrei giocato di piu' con il post su tutto quel bel grigiume ma direi che già va bene così.
f 18 c 1\48 vfa-82 marauder FINITO!!!
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: f 18 c 1\48 vfa-82 marauder
Luca, il lavaggio ai carrelli...mi raccomando 
Per il resto avrei giocato di piu' con il post su tutto quel bel grigiume ma direi che già va bene così.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ta152h
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Francesco dalle foto non si vede ma ho LAVATO TUTTO!
Anche ruote e cerchioni!
Ancora di lavoretto un po' attento e' rimasto da verniciare dall'interno il tettuccio,che
come un pollo non ho verniciato dall'esterno,dando il nero come primo colore.
Ciao Luca
Anche ruote e cerchioni!
Ancora di lavoretto un po' attento e' rimasto da verniciare dall'interno il tettuccio,che
come un pollo non ho verniciato dall'esterno,dando il nero come primo colore.
Ciao Luca
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Luca
ti dirò. mi piace davvero tanto come sta venendo...bravo!!!
Sotto coi lavaggi!!!
saluti
Sotto coi lavaggi!!!
saluti
- ta152h
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
Come,,,,"sotto coi lavaggi?!!!!"pitchup ha scritto:Ciao Luca
Sotto coi lavaggi!!!
saluti
Max non è lavato.....Stralavato ti assicuro......
Dalle foto non si vede mannaggia....
Ciao Luca
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Luca
In effetti dalle foto traspare poco la profondità che dona il lavaggio. Forse hai usato una tonalità un po' leggerina. Però è solo una mia impressione
saluti
In effetti dalle foto traspare poco la profondità che dona il lavaggio. Forse hai usato una tonalità un po' leggerina. Però è solo una mia impressione
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'olio di lino impiega settimane ad asciugare... non è proprio indicato per ciò che dobbiamo farci noi! Usa il diluente Humbrol... oppure la ragia minerale.
Il fatto che alcune zone siano rimaste lucide è normale... è lo strato di olio che è rimasto sotto a determinare il problema.
In effetti anche io faccio fatica a vedere i lavaggi Luca... sonoi molto leggeri.
Il fatto che alcune zone siano rimaste lucide è normale... è lo strato di olio che è rimasto sotto a determinare il problema.
In effetti anche io faccio fatica a vedere i lavaggi Luca... sonoi molto leggeri.
- ta152h
- Die Hard User

Ho già consultato il tuo msg dove dici di usare l'Humbrol e laprox volta lo farò.Starfighter84 ha scritto:L'olio di lino impiega settimane ad asciugare... non è proprio indicato per ciò che dobbiamo farci noi! Usa il diluente Humbrol... oppure la ragia minerale.
È la foto che non lo fa vedere il lavaggio ,ma vi assicuro che c'è'....
Ho lavato tutto,ruote ,cerchioni,piloni,serbatoi,armi....
Devo fare foto + decenti..mannaggia.......
Comunque ragazzi un GRAZIE a tutti voi che mi avete dato le dritte x fare il modello,
è indubbio che grazie a voi ho migliorato molto e ho vinto la pigrizia per i piccoli particolari
Ciao Luca
- ta152h
- Die Hard User

Re: f 18 c 1\48 vfa-82 marauder FINITO!!
E vaiiiiii ,Messi i pochi pz mancanti,è FINITOOO!
Ho fatto alcune foto,un po' crepuscolari,seguiranno poi con la luce solare in gallery.
Un ringraziamento a tutti x i consigli.
Ciao Luca
Ho fatto alcune foto,un po' crepuscolari,seguiranno poi con la luce solare in gallery.
Un ringraziamento a tutti x i consigli.
Ciao Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ta152h il 26 agosto 2015, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- ta152h
- Die Hard User

Altre foto
Ciaoooooooooo
Ciaoooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario