L'ultimo figlio è nato un pò "Picchiatello"!

Moderatore: Madd 22

sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano

Re: L'ultimo figlio è nato un pò "Picchiatello"!

Messaggio da sdl1958 »

Cosa vuoi criticare qua! Molto bello!
Ciao

Stefano
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

mi piace veramente assai !!! :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Messaggio da alberto.ps »

Non posso che ringraziare tutti per i commenti, per gli elogi e per le critiche...

Ecco qui alcuni chiarimenti:

Guido, il bordo del canopy è perfettamente colorato in grau 02 ma il colore è chiaro e non si vede! (non è affatto vero ma mi vergogno a dire che sono cecato e che me lo ero completamente dimenticato!!! comunque ho rimediato al volo...)

Fabio, ho usato la walkway in decal per pure pigrizia! quando ho visto che reagivano bene ho preferito la via più breve...

Alessandro, le decals sono quelle della scatola Hasegawa, ovviamente le fasce in fusoliera e sul muso sono dipinte.

Daniele, ho provato a opacizzarlo ancora di più ma rischiavo l'effetto "gessoso" così ho preferito lasciarlo così, mi sembra comunque equilibrato.

Filippo, anche io lo avrei scrostato e usurato ma tutte le foto mostravano segni di usura minimi! niente vernice scrostata, pochissimi segni dei fumi, nessun segno di calpestio sulle ali... così ho riprodotto ciò che vedevo.

per il resto sono contento che vi sia piaciuto, io mi sono divertito anche se ogni tanto ho chiamato il Signore invano...

:-coccio
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Questo non è un modello ma è un icona! Lo Stuka ed il suo sibilo è davvero il simbolo degli orrori e della distruzione della guerra.
Una rappresentazione, la tua, che fa cogliere appieno, a mio modo di vedere, tutta la "drammaticità" della macchina.
Bravo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!

Beh in effetti è abbastanza brutto da far davvero paura!!! i nostri, però, non sibilavano... le sirene erano state smontate!
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Ambè, criticarti è davvero dura ;)
Tutto molto bello: ciò che maggiormente ha attirato la mia attenzione sono stati i montanti del tettuccio!!

ciao ciao
luca
Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Bel modello, molto credibile la tonalità superiore dei due verdi che quasi si confondono. Bravo!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Stavolta ti dico... bello! Finalmente anche i vetrini sonoi puliti... le mascherine Eduard fanno la differenza. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

...mascherine Eduard just a couple of balls! stavolta ho evitato la Future così ho potuto lavare i vetrini col cotton fioc alla fine del lavoro... tiè!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Sei tutto strano te... fai tutte le cose al contrario!! :-sbraco
Per la cronaca... la Future regge bene l'acqua. Non regge l'ammoniaca.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”