...Al massimo, se salta il barbecue, modelli insieme agli amicidavide tex ha scritto: ....dimenticavo...vanno bene anche per illuminare le grigliate serali con gli amici.
Ciao.
Lampade da tavolo
Moderatore: FreestyleAurelio
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- LocalitĂ : Napoli
Re: Lampade da tavolo
-
davide tex
Magari....credo che la nostra specie sia in via di estinzione. Vivo in un comune di quasi 20.000 persone e sai quanto leggono Sky model? 3 ( fonte giornalaio del paese)siderum_tenus ha scritto:...Al massimo, se salta il barbecue, modelli insieme agli amicidavide tex ha scritto: ....dimenticavo...vanno bene anche per illuminare le grigliate serali con gli amici.
Ciao.![]()
- topesio
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Gianluca
- LocalitĂ : Mercogliano (AV)
Ma una cosa COSI' secondo voi sarebbe utile?
Il prezzo non mi pare eccessivo....
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- LocalitĂ : Napoli
Anch'io la stavo osservando, Gianluca, ma confesso di non essermi ancora deciso...
-
Folgore
- Brave User

- scratch builder: si
Secondo me.. no. è ingombrante.. e io non userei mai la lente per dipingere.. anche perché se vedrei il micro dettaglio non sono sicuro di avere la mano ferma per dipingerlo..!topesio ha scritto:Ma una cosa COSI' secondo voi sarebbe utile?
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
Vanno molto bene le lampade con ingranditore; ne esistono alcune di poco ingombro (con la classica foggia della lampada da tavolo) ed altre a pantografo, un pò più ingombranti, con attacco a morsetto sul tavolo. La piantana toglie spazio e non credo abbia un'utilità apprezzabile.
In ogni caso io sono dell'idea che tali tipi di prodotto vadano valutati in concreto, avendo la possibilità di dare un giudizio immediato sul prodotto in questione dopo averlo attentamente esaminato. Naturalmente questo è soltanto il mio punto di vista
In ogni caso io sono dell'idea che tali tipi di prodotto vadano valutati in concreto, avendo la possibilità di dare un giudizio immediato sul prodotto in questione dopo averlo attentamente esaminato. Naturalmente questo è soltanto il mio punto di vista