Ciao Roberto e benvenuto su MT anche da parte mia!
Robin91 ha scritto:Per ragioni universitarie (e da qui capirete cosa studio

) ..

.... Letteratura??
Robin91 ha scritto:.... Premetto che ho letto qualche conversazione a riguardo sul forum ma avevo piacere di chiedere direttamente a voi qualche parere...
Chiedi pure tutte le info che vuoi... l'essenza del forum è proprio la condivisione
Robin91 ha scritto:...Ho visto che online si trovano principalmente sia modelli della Revell che quelli della Bandai...Cosa consigliereste ad un neofita?...
Io sono un aeroplanaro... di Gundam non so niente... però ho sentito parlare molto bene della Bandai...
Robin91 ha scritto:... La mia intenzione sarebbe poi quella di apprendere qualche tecnica di colorazione e di invecchiamento da applicare al modello...
Per quello non c'è problema... apri un WIP e vedrai che ti arriveranno un sacco di consigli
Robin91 ha scritto: Non avendo negozi di modellismo dalle mie parti sapete consigliarmi un negozio online valido (e possibilmente non troppo caro) dove poter trovare lo stretto necessario per iniziare?
Ma intendi dove poter acquistare attrezzi vari, colle, colori ecc ecc... oppure modelli?