Cosa???hai il Dora in 35??E non ce ho fai vedere????sei un ragazzo molto cattivo!!!Tapaz ha scritto:Il problema sara quando iniziero il Dora in 1/35. Nn so se avete presente il modello...

Moderatore: microciccio
Cosa???hai il Dora in 35??E non ce ho fai vedere????sei un ragazzo molto cattivo!!!Tapaz ha scritto:Il problema sara quando iniziero il Dora in 1/35. Nn so se avete presente il modello...
Sacrilegio!!!!manto87 ha scritto:Cosa???hai il Dora in 35??E non ce ho fai vedere????sei un ragazzo molto cattivo!!!Tapaz ha scritto:Il problema sara quando iniziero il Dora in 1/35. Nn so se avete presente il modello...
![]()
non ce ne sono poi tantissimi in giro....
Si a canna bassa sono 2 metri di modello esclusi binari.. mentre il leopold con i binari siamo sul metro e 30 /40. Pero a dimensioni nn hanno nulla a che vedere.. il dora sono quanto due leopol affiancati e 3 leopold messo uno sopra l.altro... va be lo sai com.emanto87 ha scritto:Il leopold in confronto è una formichina, il Dora l'ho visto montato ad una mostra e sono rimasto impressionato!! è quasi 2 metri in tutto vero??
heinkel111 ha scritto:Grandissimi acquisti!
Aspettiamo il wip del Dora. ..
E come mai 2 dico 2 corazzate Roma? In che scala sono?
Tapaz ha scritto:Si a canna bassa sono 2 metri di modello esclusi binari.. mentre il leopold con i binari siamo sul metro e 30 /40. Pero a dimensioni nn hanno nulla a che vedere.. il dora sono quanto due leopol affiancati e 3 leopold messo uno sopra l.altro...manto87 ha scritto:Il leopold in confronto è una formichina, il Dora l'ho visto montato ad una mostra e sono rimasto impressionato!! è quasi 2 metri in tutto vero??
Lo trasporterete sui binari della ferrovia?Tapaz ha scritto:... va be lo sai com.ecmq come sara pronto viaggiera da nord a sud per le varie mostre. Quindi credo e spero ci sara modo di conoscerci di persona
Ne sarei felice! allora aspetto il Wip!Tapaz ha scritto:...cmq come sara pronto viaggiera da nord a sud per le varie mostre. Quindi credo e spero ci sara modo di conoscerci di persona