Stasera è la sera degli ambush a quanto pare! [emoji1]
Vi mostro qui le foto:

Come al solito per domande sono qui.. le foto fanno un tantino schifo.. lo so
ciao
Lorenzo
Moderatore: FreestyleAurelio
Concordo e quoto!seastorm ha scritto:Grande Lorenzo, in questa scala, poi, i complimenti raddoppiano![]()
![]()
Grazieeeeee!! [emoji1] [emoji1]seastorm ha scritto:Grande Lorenzo, in questa scala, poi, i complimenti raddoppiano![]()
![]()
Tato ha scritto:Concordo e quoto!seastorm ha scritto:Grande Lorenzo, in questa scala, poi, i complimenti raddoppiano![]()
![]()
![]()
Io sotto i 54 mm non ci vado neanche se mi pagano, già faccio fatica alla 1/35, figurati... non capirò mai come fate a dipingere i dettagli e soprattutto i volti nella 1/72(non è che sei un neurochirurgo vero?), perciò tanto di cappello a chi come te, con bravura, tecnica, talento, molta pazienza e - immagino - pure qualche "smadonnamento" assortito riesce a tirar fuori dei lavori così!
P.S.: a proposito, quasi dimenticavo: volevo farti i complimenti anche per l'altro diorama coi figurini in resina della mig ma purtroppo sul mio browser in quella sezione del forum non mi da il tasto "rispondi" e non so perché...![]()
...perciò li aggiungo qui in calce, in particolare mi piace tantissimo come hai reso il terreno.
microciccio ha scritto:Ciao Lorenzo,
veramente un minidiorama!![]()
Dato che di figurini ho scarsissime conoscenze partono i quesiti:Insomma, ci siamo capiti.
- di che colore erano i pantaloni? Dalle foto ti direi che il primo a lanciare la bomba sembra in jeans!
- con quale materiale sono realizzati? Polistirene, resina, altro?
- sono pose da scatola oppure hai modificato qualcosa?
Quando manca il WIP le domande fioccano.
Potresti invece descriverci tu la realizzazione partendo dall'idea di base e prosegunedo con materiali e tecniche.
microciccio