Ciao, un ritardatario ma caloroso benvenuto anche da parte mia.
Mi fa piacere il tuo inserimento
"in punta di piedi", indice di intelligenza e di voglia/capacità di collaborare e scambiare opinioni e suggerimenti.

In ogni caso vai tranquillo, che qui anche i più bravi ed esperti di solito "non se la tirano" e non fanno pesare le loro capacità, ma anzi sono sempre disposti ad aiutare.
Anch'io resto sempre ammirato di fronte ai lavori di chi - come giustamente hai sottolineato tu - fa vere e proprie magie in scala ridotta e mi sento sempre come un imbrattatele di fronte alla cappella Sistina di Michelangelo

.
Però anche se non sono in grado di fare belle cose, vedere i risultati e imparare le tecniche degli altri mi è comunque di grande aiuto per migliorare almeno un pochino.
Poi sono contento che anche a te piaccia costruire modelli di automobili, qui sul forum "noi che montiamo le ali al contrario" siamo delle mosche bianche [emoji1]
Ieri ho iniziato anch'io un'auto di F1, anche se di un periodo precedente perché quelle attuali non mi ispirano moltissimo, speriamo di non fare troppi danni
Seguirò con interesse gli sviluppi del tuo lavoro, intanto per iniziare "ti rompo" con questa domanda: che marca di colori intendi usare per il modello, e con cosa li stendi (aerografo, bombolette spray o pennello)?
Infine se ti va e trovi un pò di tempo potresti postare in galleria le immagini dei tuoi lavori precedenti
Un saluto e buon lavoro!