Focke Wulf Fw 190-F8 Tamiya 1/48

Moderatore: Madd 22

nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: Focke Wulf Fw 190-F8 Tamiya 1/48

Messaggio da nannolo »

Madd 22 ha scritto:Ciao Andrea

perdonami ma solo adesso noto il tuo modello in galleria.
Proprio qualche ora fa hai lasciato un commento nella galleria dello spifire e mi chiedevo se lo avessi finito...certe volte sono proprio distratto.

Il modello lo trovo bellissimo...i tedeschi della guerra non mi attirano molto, eppure tu hai reso questo crucco fenomenale.
Sicuramente con un po di studio in più avresti evitato alcuni piccoli errori che ti hanno già fatto notare.
Fotografia notevole, inoltre la verniciatura è superba...ottimo anche l'effetto dei gas di scarico!
P.S.
peccato non averlo visto alla cena
Grazie Luca... tu sarai distratto ma io neanche mi accorgo delle risposte nei miei thread...
Ho studiato poco lo so e ho lavorato di corsa, mea culpa... Diciamo che il pensiero della pizza ha offuscato la ragione... :-prrrr
In ogni caso appena posso metto le foto dell'aereo sistemato. :-oook
ta152h ha scritto:Andrea vedo solo ora il bellissimo modello e non
Posso fare altro che unirmi ai complimenti che ti hanno fatto tutti....
Bellissimo modello

Ciao Luca :-oook
Grazie anche a te Luca e vale quanto detto sopra per il ritardo nella risposta...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

:-vergo :-vergo :-vergo :-vergo

Mi stavo perdendo questo spettacolo di 190, ottimo lavoro Andrè davvero ottimo!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook :-oook
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Sarà che a me il FW 190 (muso corto) è sempre piaciuto, ma trovo il tuo modello una bella realizzazione :-oook !!!

Ciao!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Andrea,

il modello è già stato analizzato da chi mi ha preceduto e tu hai anche sistemato qualche cosuccia qua e la. :-oook

A me resta l'impressione generale: MASSICCIO! ;)

Meglio difficilmente saprei spiegarmi. Credo che il termine usato renda bene l'idea di ciò che ho visto nelle foto.

Anche se a parole hai già spiegato due volte le tua tecnica mi aggiungo al coro chiedendoti di dettagliarla magari con qualche foto. :lol:

Mo vado a cercamme 'a moto. :-sbraco

microciccio

PS: puoi cortesemente aggiungere il link al WIP nel primo post della galleria e quello alla galleria nell'ultimo post del WIP? Grazie.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: gunpla
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio

Messaggio da anamici31 »

bellissimo! ci sono troppi modelli che iniziano a piacermi, sarà dura scegliere!
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Jacopo ha scritto::-vergo
Mi stavo perdendo questo spettacolo di 190, ottimo lavoro Andrè davvero ottimo!!!
Sei scusato perche' anche io a volte mi perdo qualche tuo lavoro.... :-prrrr Anche se io ho l'attenuante che con il tuo ritmo crei wip nuovi ogni giorno ... Scherzi a parte Denghiu !

Kit ha scritto:Sarà che a me il FW 190 (muso corto) è sempre piaciuto, ma trovo il tuo modello una bella realizzazione !!!

Ciao!
Grazie Andrea. Ho cercato di interpretarlo un po' come fai te con i tuoi modelli.. ( fonte di ispirazione ;) ...)
microciccio ha scritto:Ciao Andrea,

il modello è già stato analizzato da chi mi ha preceduto e tu hai anche sistemato qualche cosuccia qua e la. :-oook

A me resta l'impressione generale: MASSICCIO! ;)

PS: puoi cortesemente aggiungere il link al WIP nel primo post della galleria e quello alla galleria nell'ultimo post del WIP? Grazie.
Questa volta sei arrivato tardi per farmi notare le innumerevoli cavolate con cui farcisco le mie realizzazioni.... :-prrrr :-sbraco :-prrrr Cmq ho sistemato un po'....
Grazie Paolo
anamici31 ha scritto:bellissimo! ci sono troppi modelli che iniziano a piacermi, sarà dura scegliere!
Vai ad istinto.. tanto alla fine ne hai di tempo per costruire modelli... :-oook

Ps.ho aggiunto qualche foto con le modifiche nel primo post onde evitare di dare indicazioni sbagliate a chi vedesse il modello.... ;)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Rispondi

Torna a “Eliche”