Questa è la scatola con gli after market.
Essendo la scatola e componenti aggiuntivi non acquistati da me, ho scoperto una volta cominciato il lavoro che gli after erano per il kit heller. Questo mi ha portato un po' di difficoltà nell adattare i pezzi alle fotoincisioni. Ho cominciato come sempre dalla vasca pannello strumenti e seggiolino che ho trovato in resina nella scatola. I primi problemi ci sono stati proprio nell adattare le fotoincisioni al pannello strumenti e ai pannelli laterali della vasca. Una volta eliminati i dettagli del kit ho adattato le fotoincisioni di diverse dimensioni. Dopo aver pensato un po' ho sistemato tutto e dopo aver verniciato il tutto in nero è una mano di dry brush questo è il risultato.

Finito di penare con il cockpit ancora più antipatico è stato montare il motore con le fotoincisioni. Il motore è un ATAR Bpertanto ha due specie di lamelle come terminale e non i petali come il C. Ho verniciato con gli alclad i pezzi compreso il rivestimento interno al motore che ho poi sporcato con lo smoke e con i gessetti tamiya per ricreare lo sporco che si vede su parecchie foto del soggetto.

Presto posterò anche le foto del motore terminato. Il prossimo passo che mi appresto a compiere è chiudere la fusoliera e cominciare a lavorare sulle ali e pozzetti carrelli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk