Moderatore: Starfighter84
sdl1958 ha scritto:Ciao e benvenuto. Il modellismo è una malattia inguaribile anche può restare a lungo in stato latente.
Credo di capire hai una HD. Facci vedere foto di quella
Io sono di Busto Arsizio e le birre che faccio con l'aiuto di mio fratello prendono vita a casa mia.Enrywar67 ha scritto:Ciao e benvenuto su MT!!!!Dove operi come Mastro birraio???
Bevuta ieri sera a cena, aperta dopo 2 mesi di maturazione, si chiama Porter...ed è quasi come una guinness, infatti il Signor Guinness prima di fare la birra omonima, faceva Porter..pitchup ha scritto:Ciao Andrea
benvenuto tra noi. Spero di vederti presto all'opera in tutti i sensi... su un kit e sulle birre!!! Una bella scura non rifiuta mai!!!
saluti
Ciao se non fosse che il tavolo da lavoro è impegnato con la birra, sarei alle prese con qualche kit, quest'anno ho un po più di tempo libero ad Agosto, vediamo dopo l'imbottigliamento....Madd 22 ha scritto:Ciao Andrea e benvenuto.
Il modellismo è una vera e propria fissa...non te ne puoi liberare ahah
Comunque a parte le moto, vedo che sei attratto dai velivoli, quindi sei capitato nel posto giusto. La cosa migliore è farti un giro su queste pagine, così da non poter più contenere la voglia, poi compra una scatola e apri un WIP.
Ti seguiremo passo passo.
Sei un grande!Harley ha scritto:sdl1958 ha scritto:Ciao e benvenuto. Il modellismo è una malattia inguaribile anche può restare a lungo in stato latente.
Credo di capire hai una HD. Facci vedere foto di quella
Ciao questo è il mezzo....un giocattolino da 300kg e 1.6l di cilindrata!
Compagna di viaggi e soddisfazioni...
No dai perché? Sto anche ordinando da negozio un bel set in resina per abitacolo....Argo2003 ha scritto:Bella "robba"... posso solo consigliarti quale NON fare...
Colonna centrale, terza scatola dall'alto...mi raccomando, lasciala lì e non aprire mai un w.i.p.!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()