P.S.....se vedi bene la foto che ti ho postato ci sono due eliche diverse e di marca diversa:la tua Curtiss l'altra Hamilton.....
P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Re: P47 d thunderbolt academy 1:48.
.....ma te l'ho gia' spiegato:il simbolo è il marchio di fabrica dell'elica ,le scritte che possono essere in bianco o in giallo sono caratteristiche dell'elica in questione....quindi a meno di esaminare il tuo modello col microscopio elettronico nessuno potra' accorgersi che le scritte appartengono all'elica di un P-40..... 
P.S.....se vedi bene la foto che ti ho postato ci sono due eliche diverse e di marca diversa:la tua Curtiss l'altra Hamilton.....
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
-
davide tex
Necessito di ferie.Enrywar67 ha scritto:.....ma te l'ho gia' spiegato:il simbolo è il marchio di fabrica dell'elica ,le scritte che possono essere in bianco o in giallo sono caratteristiche dell'elica in questione....quindi a meno di esaminare il tuo modello col microscopio elettronico nessuno potra' accorgersi che le scritte appartengono all'elica di un P-40.....
Ok grazie mille ,rifacciamola.
Ciao.
...dimenticavo, e' bello apprendere nozioni su quello che si monta.
Ciao.
-
davide tex
L'ultima foto non è il mio modello e' uno che ho trovato su internet e dove si vedono le decal ,la mia elica al momento e' sverniciata.Enrywar67 ha scritto:come rifacciamola???Adesso è perfetta.....!!!
Ciao.
-
davide tex
Tranquillo ...io non avevo scritto da dove l'ho scaricato...ciao e buona giornata,io la passero alla festa degli gnocchi a ebrezzo in montagna in provincia di Verona ingozzandomi di gnocchi e annegandomi nella birra.Enrywar67 ha scritto:ahhh.....non avevo capito.....
-
davide tex
Sono quasi alla fine, chi pensava che fosse L'elica quella a farmi tribulare di più .....
Ciao.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
davide tex
Re: P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO
Ecco finito il thunderbolt, a breve in galleria....e vi presento anche il Mirage academy di mio figlio con le decal posate raccolte un po' qua è un po' la. [emoji1]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- manto87
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Re: P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO
Grande Davide! E adesso vai di Mig!!
Bello anche il modello del butlèt! Come si chiama il giovane apprendista? Lo stai mettendo sulla strada giusta!!
Bello anche il modello del butlèt! Come si chiama il giovane apprendista? Lo stai mettendo sulla strada giusta!!
...il Miggomane...