Seguo il thread e se riesco mi aggrego volentieri

Grazie della comprensione
ciao,
Ricky
Moderatore: Starfighter84
Ragazzi... sembra impossibile ma io tutte le date sopra indicate sono occupatoponisch ha scritto:Ciao, penso che un sabato sera sia più indicato sennò un pranzo alla domenica.
le date indicative possono essere:
1-2 agosto (penso che sia troppo presto)
8-9 agosto
15-16 agosto credo impossibile troppe vacanze
22-23 agosto c'è ancora gente in vacanza
29-30 agosto
5-6 settembre (date intoccabili visto l'incontro a rivolto per le frecce tricolori)
12-13 settembre penso che sia accettabile con tutti rientrati alla vita quotidiana
Io sarei disponibile 29-30 agosto e 5 settembre purtroppo, poi torno in Polonia come sempreponisch ha scritto:Ciao, penso che un sabato sera sia più indicato sennò un pranzo alla domenica.
le date indicative possono essere:
1-2 agosto (penso che sia troppo presto)
8-9 agosto
15-16 agosto credo impossibile troppe vacanze
22-23 agosto c'è ancora gente in vacanza
29-30 agosto
5-6 settembre (date intoccabili visto l'incontro a rivolto per le frecce tricolori)
12-13 settembre penso che sia accettabile con tutti rientrati alla vita quotidiana
per il luogo cercherei una zona facile da arrivare per tutti
A voi altre proposte
Nicola
Ragazzi... quoto il mio messaggio di prima perchè non vorrei che si creassero malintesi...matteo44 ha scritto:Ragazzi... sembra impossibile ma io tutte le date sopra indicate sono occupato![]()
E pure il 19 Settembre...![]()
![]()
La butto li...
Ma trovarci direttamente al model game? Ci prendiamo 10 minuti fra tutti noi veneti (oppure andiamo a prenderci un caffè tutti insieme) e decidiamo il modello... no?
Tanto poi per mangiare in compagnia a Bologna lo facciamo lo stesso...
Matteo, io parlo per me ovviamente ma non ho mai pensato che non volessi fare la pizzata!!matteo44 ha scritto:Ragazzi... quoto il mio messaggio di prima perchè non vorrei che si creassero malintesi...matteo44 ha scritto:Ragazzi... sembra impossibile ma io tutte le date sopra indicate sono occupato![]()
E pure il 19 Settembre...![]()
![]()
La butto li...
Ma trovarci direttamente al model game? Ci prendiamo 10 minuti fra tutti noi veneti (oppure andiamo a prenderci un caffè tutti insieme) e decidiamo il modello... no?
Tanto poi per mangiare in compagnia a Bologna lo facciamo lo stesso...
Io non intendevo trovarci direttamente a Bologna così da non fare la pizzata veneta...
Confermo che io VOGLIO fare la pizzata e trovarci una sera da trascorrere in compagnia... ci mancherebbe... a me fa solo che piacere... ed infatti i vari pizza contest sono stati pensati e proposti proprio per questo scopo...
Viste le date proposte, ironia della sorte, io sono sempre incasinato... così mi sono fatto due conti e considerando che poi poco dopo ci sarebbe il model game, l'ho buttata li dicendo di trovarci direttamente a Bologna e decidere una data per trovarci ed il modello...
Ovviamente se si decide anche il modello, non è che poi non ci si vede più per un anno!...
La mia idea... che vi avrei detto a Bologna visto che io a spiegarmi scrivendo sono parecchio complicato... era proporre il velivolo per il pizza contest e mettersi poi d'accordo per trovarci, metti un mese dopo, con un paio di profili a testa e far vedere agli altri cosa si vorrebbe fare... così da scambiarsi dritte e consigli...
Sul discorso invece che ho detto che tanto a Bologna mangiamo assieme... ripeto che non è per evitare di fare la pizzata... era solo per dire che potremmo eventualmente posticiparla a dopo il model game... visto che già a Bologna siamo sicuri di trovarci...
Della serie... a modo mio (che rileggendo il mes mi sono reso conto di essere stato incomprensibile) volevo proporre la data di ritrovo pre-pizzata che coincide appunto con il model game...
Spero con queste righe di essermi chiarito e chiedo scusa se ho fatto intendere tutt'altro in precedenza...
Secondo me il bello del pizza contest è fare proprio lo stesso (o quasi) modello, il gioco, un po' goliardico è proprio nel confronto. Comunque in linea di massima non sarebbe male come idea, sentiamo Gigi.Cox-One ha scritto:Per me no problem .... sul tema non saprei .... ma voglio proporre qualcosa di particolare e classico ....
Che dite come tema il 109?
Proprio il numero 109 .... ovvero il bf109/Me 109, o anche l'obice M109 ....
Cosi si riesce ad avere un tema monotematico ma amplio ...
Idea interessante, ma pensavo di aver capito che il modello deve essere lo stesso per tutti (salvo la scala) in questo tipo di "contest", al contrario del GB nel quale invece si cerca un tema per riunire quanti più modellisti possibile anche in diversi settori...Cox-One ha scritto:Per me no problem .... sul tema non saprei .... ma voglio proporre qualcosa di particolare e classico ....
Che dite come tema il 109?
Proprio il numero 109 .... ovvero il bf109/Me 109, o anche l'obice M109 ....
Cosi si riesce ad avere un tema monotematico ma amplio ...