Mig 25 PD in 1/72 della ICM
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mig 25 PD in 1/72 della ICM
dalle foto direi che il montaggio è venuto bene 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao daniele
Ottimo montaggio. Sai che, vedebdo le foto, stavo pensando che forse il colore del primer Tamiya non sia neanche tanto male come colore grigio del MiG25 vero?
A suo tempo io ho usato il Gunze 36495 però anche la tonalità del primer non è male.
saluti
Ottimo montaggio. Sai che, vedebdo le foto, stavo pensando che forse il colore del primer Tamiya non sia neanche tanto male come colore grigio del MiG25 vero?
A suo tempo io ho usato il Gunze 36495 però anche la tonalità del primer non è male.
saluti
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
A me pare che stia venendo su molto molto bene! COntrolla bene tutti i punti critici e ripassa le pannellature perse. Non vedo l'ora di vedere tutto lo zozzume che gli metterai sopra!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Ho provato a dare una leggera passata di 36495 ma non mi soddisfa. Controllando le varie fotopitchup ha scritto:Ciao daniele
saluti
in rete e su carta il grigio mi sembra più scuro, così ho ordinato il colore AKAN dedicato che mi
sembra più appropriato e che, in futuro, mi servirà per altri modelli compreso l'Antonov An 12
preso a Thiene.
Ciao
Daniele
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Ciao Dani, ho anche io un "Cub" elettronico da fare più in là... mi dici per cortesia il codice colore e dove acquisti gli Akan? ne ho sentito parlare, ma non ho idea di come siano ne dove reperirli... graziedaniele55 ha scritto:Ho provato a dare una leggera passata di 36495 ma non mi soddisfa. Controllando le varie fotopitchup ha scritto:Ciao daniele
saluti
in rete e su carta il grigio mi sembra più scuro, così ho ordinato il colore AKAN dedicato che mi
sembra più appropriato e che, in futuro, mi servirà per altri modelli compreso l'Antonov An 12
preso a Thiene.
Ciao
Daniele

-
- Powerful User
Ciao Luca, il sito è questo: http://www.hobbycolours.com/ ed il codice è il 73059.
I colori acrilici AKAN si spruzzano con pochissimo diluente (5%) e hanno una tonalità molto vicina alla realtà.
Ciao
Daniele
I colori acrilici AKAN si spruzzano con pochissimo diluente (5%) e hanno una tonalità molto vicina alla realtà.
Ciao
Daniele
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Sei stato gentilissimo grazie!daniele55 ha scritto:Ciao Luca, il sito è questo: http://www.hobbycolours.com/ ed il codice è il 73059.
Ciao
Daniele

-
- Powerful User
Finalmente sono arrivati i colori AKAN; ho subito spruzzato il migone.
ILa tonalità mi sembra corrispondente alla realtà, poi con lo schiarimento della
parte centrale dei pannelli ed i vari trasparenti dovremo esserci.
Ciao
Daniele
ILa tonalità mi sembra corrispondente alla realtà, poi con lo schiarimento della
parte centrale dei pannelli ed i vari trasparenti dovremo esserci.
Ciao
Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Impressionante sembra un giocattolone, sotto con gli effetti speciali!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ