Saluti.
Moderatore: Madd 22
Grazie!Kit ha scritto:Fino ad ora un bel lavoro su praticamente tutto........... !!!
Saluti.
Il Dragon non lo conosco :/ Grazie comunque!davmarx ha scritto:Bei lavori, bravo Roberto, molto efficaci.
Io ho preso i fratelli più grandi in 1/48 (E e G) e concordo con te, mi piacciono molto nonostante alcuni trovino migliore il Dragon.
A presto.
ahahahah in verità ho usato dei Kcolors a 3 bar..Icari Progene ha scritto:tu e i tuoi dannati lifecolor!
Bene robè! avanti così
Oh grazie ^^lillino ha scritto:Bellissimi lavori interni e ruote da urlo
Grazie ^^ Per gli interni RLM02 Lifecolor! Steso ad aerografo. Per i sedili eh... quello del mitragliere è veramente spesso si.. quello del pilota ancora ancora si salva.. Si ci avevo pensato ma poi non ho più fatto nullaStarfighter84 ha scritto:L'abitacolo è proprio bello Roberto.... bravo! a parte i seggiolini che sono talmente spessi da risultare in 32... Eduard fa delle cose bellissime e poi si perde un pò. Non hai pensato a dargli una limatina?
Altra domanda... che colore hai usato per gli interni?
ahahahahahahahah e con la spada laser di darth wader! ahahahahaFolgore ha scritto:ahahahah in verità ho usato dei Kcolors a 3 bar..Icari Progene ha scritto:tu e i tuoi dannati lifecolor!
Bene robè! avanti così![]()
Coi life mi trovo bene dai.. ogni tanto fanno bestemmiare con l'aerografo ma per sti lavori a pennello sono fantastici!
Thanks man!
Ha re-inciso i pannelli....Icari Progene ha scritto:ahahahahahahahah e con la spada laser di darth wader! ahahahahaFolgore ha scritto:ahahahah in verità ho usato dei Kcolors a 3 bar..![]()
![]()