Episodi "sgradevoli"...

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Bloccato
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Re: Episodi "sgradevoli"...

Messaggio da Madd 22 »

Secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Quindi prima o poi tornerebbe il suo atteggiamento poco tollerabile... :?

Pero anche io vorrei sentire come si giudica "l'imputato"
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Concordo con quanto detto. Il fatto di reiscriversi con altri nick non mi piace per nulla.... è un brutto gesto secondo me!.
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

Non mi ricordo affatto di questa persona.

In ogni caso, letto e compreso quanto hai scritto: per me NO
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.......personalmente quello che fara' Ivano m'interessa ben poco......posso dire pero' che in questo forum c'è gente che ci mette tanta passione e anche di piu' affinché le cose funzionino e ci sia armonia nel gruppo....... sentirsi presi per i fondelli alla soglia dei 50 anni parlando di modelli non lo ammetto.......Sinceramente quanti sono interessati ad uno che si comporta cosi'??????
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Se vuole tornare abbia il coraggio di farlo tenendo una linea di rispetto nei confronti degli utenti del forum: in fondo chiediamo che vengano osservate le stesse regole che noi tutti cerchiamo di seguire: quelle, appunto, del rispetto reciproco
Immagine
Bountyhunter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
colori preferiti: Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Francesco

Messaggio da Bountyhunter »

non ho mai conosciuto questo signore.

Da ciò che è stato riportato, mi verrebbe da dire di NO.

Tuttavia, una seconda possibilità non la si nega a nessuno.

Quindi voto SI.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Enrywar67 ha scritto:.......personalmente quello che fara' Ivano m'interessa ben poco......posso dire pero' che in questo forum c'è gente che ci mette tanta passione e anche di piu' affinché le cose funzionino e ci sia armonia nel gruppo....... sentirsi presi per i fondelli alla soglia dei 50 anni parlando di modelli non lo ammetto.......Sinceramente quanti sono interessati ad uno che si comporta cosi'??????
Questo è anche il mio pensiero,tuttavia penso che nella vita capiti a tutti di sbagliare e,come dice Francesco, una seconda possibilità vada data,il problema pero è se lui pensa di aver sbagliato...... :roll:
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Folgore
Brave User
Brave User

Messaggio da Folgore »

manto87 ha scritto:Mmmmhhh visto che è richiesto, darò anche la mia personale opinione...!
Nella vita capita di scontrarsi con altre persone, questo è normale e legittimo, capita però anche di fare un passo indietro e un esame di coscienza e magari ci si può far perdonare!
Non credo sia una bella cosa saltare il passaggio della "redenzione" e presentarsi come un nuovo personaggio, con altri nomi e pseudonimi!! Se Ivano avesse contattato gli amministratori dopo il primo ban e avesse chiesto una seconda possibilità sono certo che gli sarebbe stata accordata, con le dovute condizioni certamente, ma nessuno avrebbe detto no a priori.
Purtroppo sui forum capita spesso di trovare alcune persone che si credono invincibili e inidentificabili dietro un monitor, questa volta è andata male, questo denota un atteggiamento che secondo me non può fare il bene di una community come MT, dove come tutti ben sappiamo è il gruppo che conta! Mi dispiace, ma penso che un esempio negativo non sia da tenere nel gruppo!
Concordo anche io, completamente!

Voto NO.

Ciao :)
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

Mi viene da pensare alla scarsa serietà della persona in questione, ora fosse un adolescente vabbe` passi, ma ad una certa età comportarsi così, reiscriversi con altro nick presentandosi per altra persona è ridicolo e per niente rispettoso nei confronti degli altri utenti
Per come la penso può stare benissimo fuori
Ciao da Luca
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto

Messaggio da Rigel »

manto87 ha scritto:Mmmmhhh visto che è richiesto, darò anche la mia personale opinione...!
Nella vita capita di scontrarsi con altre persone, questo è normale e legittimo, capita però anche di fare un passo indietro e un esame di coscienza e magari ci si può far perdonare!
Non credo sia una bella cosa saltare il passaggio della "redenzione" e presentarsi come un nuovo personaggio, con altri nomi e pseudonimi!! Se Ivano avesse contattato gli amministratori dopo il primo ban e avesse chiesto una seconda possibilità sono certo che gli sarebbe stata accordata, con le dovute condizioni certamente, ma nessuno avrebbe detto no a priori.
Purtroppo sui forum capita spesso di trovare alcune persone che si credono invincibili e inidentificabili dietro un monitor, questa volta è andata male, questo denota un atteggiamento che secondo me non può fare il bene di una community come MT, dove come tutti ben sappiamo è il gruppo che conta! Mi dispiace, ma penso che un esempio negativo non sia da tenere nel gruppo!
Anche io non sono a conoscenza dei vari trascorsi.
Ma basandomi, solamente, sulla mia esperienza, avere permesso a "persone negative" la permanenza nel mio ex club, ha contribuito al suo decadimento.....
Ovvio, qui siamo in un forum, è una cosa diversa...........però mi sento di straquotare Andrea!!!!!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “Moderazione e Annunci”