Francè questo kit è di 3 anni fa guarda la dataBonovox ha scritto:Ore 11:46.....in galleria niente.

Moderatore: Madd 22
Francè questo kit è di 3 anni fa guarda la dataBonovox ha scritto:Ore 11:46.....in galleria niente.
Ho il fratello bugnato infatti...e intanto che tiro fuori gli Alclad per lo Spit, spruzzo pure questo eheheheJacopo ha scritto:Vuoi fare quello con il muso Bugnato???.... mmm secondo me è meglio che ti butti sullo spitROGER ha scritto:Mi stà venendo voglia di farne un'altro...che dite?
Non lo vedi perchè ormai sono passati 3 anni da quando è entrato in galleriaBonovox ha scritto:Ore 11:46.....in galleria niente.
e allora la colpa e' tua che hai riaperto il wipROGER ha scritto:Ho il fratello bugnato infatti...e intanto che tiro fuori gli Alclad per lo Spit, spruzzo pure questo eheheheJacopo ha scritto:Vuoi fare quello con il muso Bugnato???.... mmm secondo me è meglio che ti butti sullo spitROGER ha scritto:Mi stà venendo voglia di farne un'altro...che dite?
Non lo vedi perchè ormai sono passati 3 anni da quando è entrato in galleriaBonovox ha scritto:Ore 11:46.....in galleria niente.
ROGER... io invece aprirei l'armadio degli incompiuti e ne porterei a termine un pò... non oso immaginare che capolavori giacciano la dentro...ROGER ha scritto:Mi stà venendo voglia di farne un'altro...che dite?
Incompiuti? Chi, io? Boh...saranno una ventina circamatteo44 ha scritto:ROGER... io invece aprirei l'armadio degli incompiuti e ne porterei a termine un pò... non oso immaginare che capolavori giacciano la dentro...ROGER ha scritto:Mi stà venendo voglia di farne un'altro...che dite?
Ciao Stefano, grazie per i complimenti...Tomcat97 ha scritto:Wowww fantastico!!!!come sempre del resto.
Volevo chiederti che trasparenti hai usato sugli alclad e in che sequenza li hai dati.
Ho anche io degli alclad e non so come comportarmi con in i trasparenti perché ho paura che mi alterino l effetto del metallico.
Grazie mille
Stefano
trasparente opaco no mai sui metallici, giusto?ROGER ha scritto:Ciao Stefano, grazie per i complimenti...Tomcat97 ha scritto:Wowww fantastico!!!!come sempre del resto.
Volevo chiederti che trasparenti hai usato sugli alclad e in che sequenza li hai dati.
Ho anche io degli alclad e non so come comportarmi con in i trasparenti perché ho paura che mi alterino l effetto del metallico.
Grazie mille
Stefano
Su questo modello ho usato la future come su tutti gli altri miei modelli