Moderatore: Madd 22
Pensa che ho fatto la stessa cosa con l Hun di Aurelio!nannolo ha scritto:Sto seguendo in religioso silenzio... Ho messo il wip tra i preferiti alla voce " utilizzo alclad" per i prossimi modelli. Penso che lo sfogliero' parecchio...
Bella finitura e ottimo lavoro !!
Si e pensa che il soggetto che ho scelto è uno dei meno colorati!!!!certi erano veramente impressionanti, allora la mimetica low visibillty non si sapeva cosa fosse!pitchup ha scritto:Ciao Alessandro
davvero coloratissimi, al limite del pacchiano, i soggetti USAF dell'epoca. Molto bravo davvero per la gestione delle mascherature sul metallo.
saluti
Probabilmente si ma avevo paura di spegnere troppo la brillantezza del metallo, poi dato che gli Alclad sono stesi su una superficie molto liscia ho provato a posizionarle subito.Starfighter84 ha scritto:
A mio avviso una mano di lucido ti conveniva stenderla prima delle decal... anche se la superficie è abbastanza liscia e compatta, di sicuro il trasparente avrebbe aiutato a far sparire il film delle decal.
Allora oggi ho fatto una prova sui serbatoi/cavie.....alla fine dopo aver provato la Future e il trasparente Tamiya ho deciso di dare una mano di Future su tutto il modello.Starfighter84 ha scritto:
Non ho ancora capito come procederai adesso... lasci tutto così? o dai al modello una finitura semi-lucida per renderlo un pò più operativo?
Beh si......l ugello!Starfighter84 ha scritto: Sulla zona dello scarico hai intenzione di aggiungere qualcosa?
Jacopo ha scritto:È così che si fanno gli Hun Americani e Ignoranti!!!!
Ciao Max!pitchup ha scritto:Ciao
a questo punto mi domando per i passaggi successivi: questi F100 erano veramente così lucidati e brillantati? Oppure bisognerà attenuare con una mano di grigio diluitissimo?
saluti