salve ragazzi.. scusate ma non so come faccio a quotarvi tutti in uno messaggio solo quindi scrivo normalmente... innanzitutto grazie per i complimenti il modello è da scatola io ci ho aggiunto solo qualche dettaglio sulla torretta e qualcosina sui cannoni... che magari mancavano o erano errati... riguardante quest'ultimo si è di plastica cosi come le ringhiere. il modello in gran parte andava gia bene da scatola anche se devo dire che le due meta non combaciavano affatto... una era addirittura piu lunga. quindi ho dovuto tagliarla e rimpicciolirla... rifinendo il tutto con taanto stucco..

bella bestiolina pero mamma mia quante imprecisioni... infineper quanto riguarda la bandiera... assolutamente ti do ragione... infatti ho ordinato quelle della tauro model che sono in stoffa aspetto che mi arrivino per sostituirle. essendo che faccio molte corazzate in 1\350 ne ho prese un po

... poi col fatto che lo scarrozzo sempre a destra e sinistra per le varie mostre si sono anche spostate.... va be poco male... basta che il risultato finale sia apprezzato.