Anche secondo me però il lavaggio sul color sabbia è un po troppo rossiccio... io proverei a scurirlo un pò... al massimo... con uno straccetto toglio tutto

Moderatore: Starfighter84
MMM....ragazzi non so che dirvi se non che a me piace così per ora,sarà che a vederlo dal vivo fa un altro effetto rispetto alle foto ma a me garba molto proprio perché la pannellatura non stacca troppo dal colore di basematteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Paolo!!!
Anche secondo me però il lavaggio sul color sabbia è un po troppo rossiccio... io proverei a scurirlo un pò... al massimo... con uno straccetto toglio tutto
Se piace a te che lo hai davanti agli occhi, allora per me èfishpot69 ha scritto:MMM....ragazzi non so che dirvi se non che a me piace così per ora,sarà che a vederlo dal vivo fa un altro effetto rispetto alle foto ma a me garba molto proprio perché la pannellatura non stacca troppo dal colore di basematteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Paolo!!!
Va beh..prima è rossiccio,ora è troppo scuro,ma non siete mai contentimatteo24 ha scritto:in foto sembra piuttosto scuro..![]()
ma mi fido del tuo occhiometro!!!
![]()
![]()